Salve a tutti ^O^

« Older   Newer »
  Share  
Empy_DeLioncourt
view post Posted on 14/3/2010, 22:22




Salve a tutti ^__^
è da un bel pò di tempo che ho scovato il vostro forum e avevo deciso di iscrivermi, e adesso finalmente eccomi qui ^^
innanzitutto devo farvi i complimenti per l'ottima grafica, e adesso passo a presentarmi un pò:
Dunque.. sono pugliese, ho 19 anni e adoro gli anime e i manga da sempre!! Ma è da circa tre anni che ho scoperto lo yaoi e da allora ne sono diventata completamente dipendente *________*

Alcune delle mie coppie preferite sono: SebastianxCiel(Kuroshitsuji), GilxOz(Pandora Hearts), KanamexZero, KanamexAido(Vampire Knight), SanzoxGoku, GojioxSanzo(Saiyuki), AxelxRoxas, RikuxSora(Kinghdom Hearts), GermaniaxItalia del nord, FranciaxInghilterra, RussiaxLituania(Hetalia), YoitexMiharu(Nabari), SoubixRitsuka(Lovless)... e la lista sarebbe ancora lunga, ma mi fermo qui XP

Mentre alcuni dei miei anime e manga yaoi e shonen ai preferiti sono Junjou Romantica, Gravitation, Kyou kara maou, Ai no Kusabi, Totally Captivated, The Summit, Crimson Spell e tantissimi altri..

Poi mi piacciono la Kaori Yuki,e le clamp (le loro opere sono piene di shonen ai e le adoro tantissimo *__* )

Qualcos altro su di me.. adoro i vampiri, quelli di Anne Rice che è la mia scrittrice preferita (shonen ai anche lei, anzi yaoi xP ) e poi mi piace il J-rock...
ecco penso di avervi detto più o meno tutto xD dato che ho scritto tantro spero di non avervi annoiati, e spero di rimanere tanto insieme a voi, perchè il vostro forum mi piace davvero molto, come anche voi utenti ^^
è tutto ciao ciao

 
Top
tay11
view post Posted on 14/3/2010, 22:30




benvenuta!! ^^
 
Top
Empy_DeLioncourt
view post Posted on 15/3/2010, 12:56




Grazie del benvenuto ^__^
 
Top
tay11
view post Posted on 15/3/2010, 15:01




Prego =)
 
Top
*kisa-chan*
view post Posted on 15/3/2010, 15:54




Benvenuta^-^

*guarda la sua mega-presentazione* allora non sono l'unica che si dilunga in papiri x°D
Tu e la riza andrete molto d'accordo sulle coppie, io noto con piacere Sayuki *O* (quell'anime è decisamente shonen-ai ù-ù) e le Clamp!!! *-* sono le mie autrici preferite^^

spero ti troverai bene qui da noi^^
 
Top
~Kyoko.
view post Posted on 16/3/2010, 19:02




*A*

Benvenuta! *____*

CITAZIONE
Alcune delle mie coppie preferite sono: SebastianxCiel(Kuroshitsuji), GilxOz(Pandora Hearts), KanamexZero, KanamexAido(Vampire Knight), SanzoxGoku, GojioxSanzo(Saiyuki), AxelxRoxas, RikuxSora(Kinghdom Hearts), GermaniaxItalia del nord, FranciaxInghilterra, RussiaxLituania(Hetalia), YoitexMiharu(Nabari), SoubixRitsuka(Lovless)... e la lista sarebbe ancora lunga, ma mi fermo qui XP

Ecco, a parte Vampire Knight e Saiyuki che non ho visto, direi che hai centrato in pieno anche le mie di coppie preferite! :XD:

CITAZIONE
Mentre alcuni dei miei anime e manga yaoi e shonen ai preferiti sono Junjou Romantica, Gravitation, Kyou kara maou, Ai no Kusabi, Totally Captivated, The Summit, Crimson Spell e tantissimi altri..

*O* The Summit. *lacrime di gioia* Pensavo che non lo conoscesse nessuno. ç__ç

CITAZIONE
Qualcos altro su di me.. adoro i vampiri, quelli di Anne Rice che è la mia scrittrice preferita (shonen ai anche lei, anzi yaoi xP )

Lestat, Lestat, Lestat, LestatXLOUIS.
Ma il mio amore è tutto per Gabrielle. **
E per Armand. E anche Marius, dai. Occhei, non c'è nessuno dei suoi vampiri che non mi piaccia. ç__ç


DonnaH, non so perchè ma ho come l'impressione che andremo molto d'accordo. <33
 
Top
Empy_DeLioncourt
view post Posted on 17/3/2010, 19:25




Grazie a tutti per il benvenuto ^________^

Vedo che abbiamo molto in comune *__* andremo sicuramente d'accordo!! ^^

CITAZIONE
*guarda la sua mega-presentazione* allora non sono l'unica che si dilunga in papiri x°D
Tu e la riza andrete molto d'accordo sulle coppie, io noto con piacere Sayuki *O* (quell'anime è decisamente shonen-ai ù-ù) e le Clamp!!! *-* sono le mie autrici preferite^^

@Kisa-chan: Si faccio sempre papiri xD mai che riesca a fare una presentazione breve XD quando inizio a parlare dei miei anime preferite e coppie preferite andrei avanti all'infinito ^^
Be Saiyuki è stato l'anime che mi ha iniziata xD sapevo che Sanzo e Goku, e Gojio e Hakkai si amavano prima ancora di sapere che esistesse lo yaoi u_ù
E poi le clamp anche sono decisamente shonen ai *-*
Infine noto nella tua firma che ci sono Gakudera e Tsuna *-*.. ho iniziato a vedere Katekyo Hitman Reborn qualche giorno fa e già adoro quei 2 (come coppia *-* ) però il mio personaggio preferito è Hibari ^^

@Kyoko sono felice che ci piacciano le stesse coppie xD soprattutto Francia x Inghilterra, mi pare di capire che ti piaccia *-* sono la mia coppia preferita di Hetalia, e Iggy(Arthur) soprattutto è il tipo di uke che adoro >//<

CITAZIONE
*O* The Summit. *lacrime di gioia* Pensavo che non lo conoscesse nessuno. ç__ç

Invece io lo conosco e lo adoro *O*
spero che l'autrice guarisca presto per continuarlo ç___ç
è stato il mio primo yaoi cartaceo (dovrò fare una statua alla mia fumettara per avermelo fatto conoscere xD)

CITAZIONE
Lestat, Lestat, Lestat, LestatXLOUIS.
Ma il mio amore è tutto per Gabrielle. **
E per Armand. E anche Marius, dai. Occhei, non c'è nessuno dei suoi vampiri che non mi piaccia. ç__ç

Vale anche per me xD adoro tutti i suoi vampiri *-*
Innansitutto la coppia Marius x Armand >///<
nei suoi libri c'è sempre dello shonen ai, ma il libro di Armand è proprio yaoi xD infatti è il mio preferito ^^

Sono convinta anche io che andremo d'accordo ^__^
grazie a tuttii per l'acoglienza <3

 
Top
*kisa-chan*
view post Posted on 17/3/2010, 19:34




CITAZIONE (Empy_DeLioncourt @ 17/3/2010, 19:25)
Infine noto nella tua firma che ci sono Gakudera e Tsuna *-*.. ho iniziato a vedere Katekyo Hitman Reborn qualche giorno fa e già adoro quei 2 (come coppia *-* ) però il mio personaggio preferito è Hibari ^^

Tsuna-kun è adorabile *-* E Gokudera... x°D
Hibari...Hibari...Hibari... x°D ti assicuro che c'è un'ottima anima gemella (maschio ovviamente ù-ù) anche per lui... +w+ va un pò avanti e lo scoprirai, anche se l'hai già sicuramente incontrato come "coppia" appaiono abbastanza avanti x°D
 
Top
-(•Saku™
view post Posted on 17/3/2010, 22:48




mancavo iooooooooo *A* benvenutaaaaaaaaaaaa
AxelxRoxas, GermaniaxItalia, YoitexMiharu :lala:
SPOILER (click to view)
ok basta ù.ù


me is Yoiteeeee xD



 
Top
Empy_DeLioncourt
view post Posted on 18/3/2010, 13:12




CITAZIONE
Tsuna-kun è adorabile *-* E Gokudera... x°D
Hibari...Hibari...Hibari... x°D ti assicuro che c'è un'ottima anima gemella (maschio ovviamente ù-ù) anche per lui... +w+ va un pò avanti e lo scoprirai, anche se l'hai già sicuramente incontrato come "coppia" appaiono abbastanza avanti x°D

Forse è Dino l'anima gemella? *A* perchè trovo un mucchio di belle fan art su di loro >//<
però essendo ancora indietro non li ho ancora visti come "coppia" XD
continuo a guardare l'anime in attesa di arrivarci +____+

CITAZIONE
mancavo iooooooooo *A* benvenutaaaaaaaaaaaa

Grazie per il benvenuto ^///^
Adoro l'immy nella tua firma XD

 
Top
*kisa-chan*
view post Posted on 18/3/2010, 16:31




Centro!!!! è Dino!!! *-* Io ho scoperto Reborn solo grazie a loro due x°D ho trovato delle fanart... *ç* su di loro...e curiosa al massimo mi sono messa a guardarlo x°D
sono così carini... x°DDDD

SPOILER (click to view)
Bhè già che ci siamo io sono Tsuna, e ci sarebbe anche Gokudera se quella benedetta ragazza si facesse vedere... >->
 
Top
Yoite.
view post Posted on 18/3/2010, 21:19




CITAZIONE
Adoro l'immy nella tua firma XD

ohoho Axwl è uno sporcaccione ù.ù

SPOILER (click to view)
PS. sono saku
 
Top
¤*RizaLovesNabari*¤
view post Posted on 18/3/2010, 21:41




CITAZIONE (Empy_DeLioncourt @ 14/3/2010, 22:22)
Alcune delle mie coppie preferite sono: SebastianxCiel(Kuroshitsuji), GilxOz(Pandora Hearts), KanamexZero, KanamexAido(Vampire Knight), SanzoxGoku, GojioxSanzo(Saiyuki), AxelxRoxas, RikuxSora(Kinghdom Hearts), GermaniaxItalia del nord, FranciaxInghilterra, RussiaxLituania(Hetalia), YoitexMiharu(Nabari), SoubixRitsuka(Lovless)... e la lista sarebbe ancora lunga, ma mi fermo qui XP

Mentre alcuni dei miei anime e manga yaoi e shonen ai preferiti sono Junjou Romantica, Gravitation, Kyou kara maou, Ai no Kusabi, Totally Captivated, The Summit, Crimson Spell e tantissimi altri..

*______________________________*

Stra-benvy.
 
Top
-(•Saku™
view post Posted on 18/3/2010, 22:35




oddio in rosso addirittura o.O
SPOILER (click to view)
sono molto acclamata U_U naturalmente sono la più amata di tutto nabby
 
Top
Empy_DeLioncourt
view post Posted on 18/3/2010, 22:35




@RizaLovesNabari grazie per il benvenuto XD
le coppie che hai evidenziato sono tra le più belle *ç*

CITAZIONE
ohoho Axwl è uno sporcaccione ù.ù

@Saku Quoto xD

CITAZIONE
Centro!!!! è Dino!!! *-* Io ho scoperto Reborn solo grazie a loro due x°D ho trovato delle fanart... *ç* su di loro...e curiosa al massimo mi sono messa a guardarlo x°D
sono così carini... x°DDDD

Anche io ho scoperto Reborn grazie alle fan art e alle doujinshi yaoi xD ce ne sono tantissime in giro , e inoltre non c'è personaggio all'interno di quell'anime che non ispiri yaoi xD persino Reborn e Lambo XD
 
Top
15 replies since 14/3/2010, 22:22   159 views
  Share