Commento alla prima puntata di Brotherhood su Mtv

« Older   Newer »
  Share  
¤*RizaLovesNabari*¤
view post Posted on 14/10/2009, 17:50




(8)E va bene così...senza paroleee (8)

Sì, è la canzone, ma comunque...

Commenti? Pareri?
Desiderate che io esplichi prima quelli negativi o quelli positivi?
Vabbè vi facilito il compito tanto sono interamente NEGATIVI.
Detto ciò, iniziamo...

-Non gradisco per niente alcun tipo di disegno , animazione, sfumatura, colore, illuminazione o checchèsia di questo primo episodio (sì, anche sulla serie in generale ma vabbè).
Al è standard per cui se non disegnano bene lui credo debbano chiudere bottega, così come per i palazzi e gli spazi che sono abbastanza buoni.

-Dal momento che il secondo episodio racconterà proprio Reole e tutta quella blla gente lì non capisco l'utilità di dover metterne come primo un filler inutile su questo alchimista di ghiaccio.
Non è utile ai fini della storia, non è essenziale,e come introduzione a me personalmente lascia con l'amaro in bocca.

-Già il fatto che la serie sia iniziata con un filler è quanto dire, meglio non mettercerlo proprio se nella successiva si inizia esattamente con la stessa puntata della prima.

-Le musiche non sono particolarmente di mio gradimento, nè l'opening nè l'ending , ne preferivo "altre" in realtà.

-Cosa più importante, mi si potrebbe spiegare come caspita hanno fatto a spoilerare 21 volumetti di manga in un SOLO episodio FILLER e nella prima opening?
Ce la devono aver messa proprio tutta, ma davvero.



-L'unica nota positiva sono stati i doppiatori, sentire di nuovo Iacono, Novara, la Ponticelli su QUEI personaggi è stato come un faro nella notte.




e comunque non sono pareri totalmente negativi, si salvano i doppiatori, ohoh.





Voi , ordunque, cosa ne pensate?
l'avete vista? lo schifo ha prevalso su di voi? oppure vi è piaciuta?
Su, dite.
 
Top
sakura™
view post Posted on 15/10/2009, 21:36




ma non le hai messe le immagini come l'altra volta? °A° gneeeee >-<
comunque obbrobbrio
CITAZIONE
cos'è quella voce delle anticipazioni della prossima puntata?????????????????????????????????????

SPOILER (click to view)
SCHIFO!!!!!!


U__U bye
 
Top
baka_sama
view post Posted on 16/10/2009, 09:45




Bhè io non ho parole...ma sarò l unico che guardando la puntata ha pensato che fosse un oav??dico io, ma che razza di intoduzione è?a cosa diavolo serve isaac poi?ma cosa piu importante cosa ci fanno kimbly e il padre nella prima puntata?? :wacko: vabbè fortuna che ero già pronto psicologicamente perchè l avevo già vista in jappo ciònonostante il voltastomaco mi è venuto lo stesso :vomito:
 
Top
sakura™
view post Posted on 16/10/2009, 14:59




ahahaha io mi ero totalmente scordata ke kimbly e il papà apparivano anni dopo xD ma sto isaac chi sarebbe? °°

non mi sono neanche informata se domani c'è o no la replica
*sta ripensando alla puntata* ---> :nuvola:
 
Top
3 replies since 14/10/2009, 17:50   95 views
  Share