ah! un'altra cosa

« Older   Newer »
  Share  
gammy_the_only
icon2  view post Posted on 28/8/2009, 13:57




a un'altra cosa...non sono molto brava nelle presentazioni perciò se volete chiedere qualcosa penso sia meglio così potrò darvi risposte visto che in quanto a presentarmi come ho già detto sono una frana :uff:
 
Top
*kisa-chan*
view post Posted on 28/8/2009, 14:59




ciao allora io sono founder piacere^^
in questo periodo sono praticamente assente causa scuole...sei alle superiori anche tu...dovresti capirmi bene xD

comunque ti dovrei chiedere di non scrivere così tanti messaggi...la funzione rispondi è molto utile^^

adesso vedrò la tua abilitazione e vediamo un pò cosa fare...^^
 
Top
gammy_the_only
view post Posted on 28/8/2009, 18:59




sorry per l'accollo allora eheheh...che scuola frequenti?
 
Top
sakura™
view post Posted on 28/8/2009, 20:24




tu devi andare in 5°? se è così io sto al tuo stesso anno XD
 
Top
gammy_the_only
view post Posted on 29/8/2009, 00:13




si...m'hanno bocciato quando stavo al liceo al primo anno :plic: (m'hanno tarpato le ali al primo tentavito ahahah) sennò finivo quest'anno
 
Top
*kisa-chan*
view post Posted on 29/8/2009, 12:57




ho 3 amiche che sono state bocciate quest'anno e una aveva già perso un anno...povere... ç-ç

la nostra scuola è pura malvagità -.-" ed assomiglia ad una prigione: abbiamo persino le pareti ancora da dipingere, sulle terrazze potremmo avere le capre da quanto erba c'è e il cemento (credo) si sta sgretolando si vedono persino dei ferri arrugginiti...noi abbiamo l'aula dipinta...DI GRIGIO!!!
(quest'anno c'hanno fatto dipingere l'entrata di bianco però xD)

comunque sono una rimandata del primo anno ù.ù (latino) e il 3 ho l'esame ç_ç
il nostro mitico liceo scientifico L. Da Vinci xD
fine presentazione scuola... (sono andata troppo OT?! O-o)
tu che scuola fai?
 
Top
gammy_the_only
view post Posted on 30/8/2009, 09:32




io faccio il turistico...Livia Bottardi...cioè la mia non sarà cm la tua però basti pensare che ci vediamo i film in aula magna cn compagni di sedia topi (davvero ci sn i topi) ogni tnt si trovano anche nell'aula lingue -.-...per non parlare del pavimento abbassatto causa pioggia O.o...comunque ma se stai al L. Da Vinci a roma io una volta mi sa che sono venuta a fare tipo hostess o una cosa del genere o forse mi sbaglio con un'altra scuola eheheh
 
Top
sakura™
view post Posted on 30/8/2009, 09:43




ahahaha XD devi sapere che anche nella mia scuola che affaccia sul mare ogni tanto si trovano dei topi...e secondo te noi ce ne stiamo con le mani in mano? naturalmente siamo dei rivoluzionari nati e non c'è anno in cui non abbiamo fatto bordello...ma comunque penso che sia meglio apreire un topic sulle scuole anche perché peso che ci sia da dilungarsi qui X°D
 
Top
gammy_the_only
view post Posted on 30/8/2009, 13:38




mmm buona idea eheheh...ce ne sarebbero di cose da dire...come sul perchè quando finiamo una scuola quella venga ristruttutrata O.o...a me è succcesso eheheh
 
Top
sakura™
view post Posted on 1/9/2009, 17:52




già,me lo chiedo spesso anche io
 
Top
9 replies since 28/8/2009, 13:57   131 views
  Share