fullmetal alchemist Brotherhood

« Older   Newer »
  Share  
baka_sama
view post Posted on 16/7/2009, 17:19




yooo foro cosa ne pensate della nuova serie di fma:brotherhood??e cosa mi dite dello streaming della panini?io personalmente di questa serie ho visto solo le prime 3 puntate e devo dire che a malincuore non mi hanno fatto nè caldo nè freddo
SPOILER (click to view)
(in piu cornello che si trasforma in una specie di hulk proprio mi mancava XD)
vorrei una vostra opinione

Edited by baka_sama - 16/7/2009, 19:39
 
Top
¤*RizaLovesNabari*¤
view post Posted on 16/7/2009, 18:47




Vuoi una mia opinione?

Snobbala, bruciala, stampati le immagini e buttaci la benzina un secondo dopo perchè una cosa come quella che non ho ancora capito cos'è, con quei disegni e quelle animazioni e quelle opening e ending obbrobriose -.- che non stanno nè in cielo nè in terra non si può chiamare FMA.
Quindi risparmiati la sanità mentale e piuttosto che questo...


SPOILER (click to view)
VEDITI KURO!!!!!!!!!!
 
Top
baka_sama
view post Posted on 16/7/2009, 19:26




accolgo la tua richiesta XD anche se prima devo finire di vedermi l anime di soul eater
 
Top
sakura™
view post Posted on 16/7/2009, 20:18




guarda io quoto quello che dice riza e lo sai ù.ù l'animazione è buona però
ci abbiamo fatto migliaia di discorsi su XD

quello che penso io?
SPOILER (click to view)

:piange:




ti basta come risposta? :nuvola:
SPOILER (click to view)
ma tu guarda cosa mi metto a fare con paint -.-
 
Top
¤*RizaLovesNabari*¤
view post Posted on 17/7/2009, 07:07




Bravissima cosetta!!!! ottimo lavoro!!! insomma porca la miseria di tutti i cetriolini non stipendiati! Ma NON SI VEDE QUANTA CAVOLO DI DIFFERENZA C'è?????
Nella prima immagine mi sono uscite le lacrime dallo schifo, nella seconda sempre lacrime ma di commozione per quella perfezione persa.


FMA 1° Unica e Vera Serie portaci via dallo schifo please ç_ç
 
Top
baka_sama
view post Posted on 17/7/2009, 07:54




tutto quello che dite è vero ma bisogna riconoscere che brotherhood è riuscito a fare ciò che qualunque altro anime non riuscirebbe mai a fare.brotherhood è riuscito a mio parere ad essere in tutto e per tutto peggiore del manga il che è tutto dire...il manga confrontato a brotherhood è un vero capolavoro XDXDspero vivamente che quando arriverà in italia non se lo fili nessuno...

Edited by baka_sama - 17/7/2009, 20:04
 
Top
5 replies since 16/7/2009, 17:19   113 views
  Share