cosa ne pensate di kuroshitsuji??

« Older   Newer »
  Share  
baka_sama
view post Posted on 15/7/2009, 21:05




salve foroooo vorrei qualche consiglio su quest anime dal nome impronunciabile e di cui molti mi parlano bene.DI quante puntate è?Vi ringrazio anticipatamente per la risposta XD ne approfitto di questo spazio per chiedervi consiglio anche sul manga di DGRAY-MAN(scusate se non c entra nulla XDXD)mi consigliate di comprarlo??

Edited by baka_sama - 16/7/2009, 19:55
 
Top
{M i k u;
view post Posted on 15/7/2009, 21:53




DGM siiiiiiiiiiiii compralo con me la prossima voltaaaa anche se è esaurito XD
Kuro booo non lo so veditelo non saprei anche se sto alla puntata due :XD:
 
Top
*kisa-chan*
view post Posted on 16/7/2009, 08:59




allo kuro piace sopratutto alle ragazze quindi non so...a me è piaciuto molto ma...è alla pari di altri anime che ho visto quindi non mi ha colpito più di tanto.
Sicuramente la storia non è la solita e questo invoglia a vederlo; le storie però sono troppo episodi unici (secondo me), anche se alla fine scopri che era tutto collegato (@.@) questa cosa mi sembra molto forzata e insomma...ha i suoi lati negativi ù.ù

D.gray-man è bellissimo ed adatto a tutti quindi veditelo, compratelo e amalo xD

e ancora!! basta linguaggio sms nei forum è vietato...va a vedere il regolamento è.é
 
Top
¤*RizaLovesNabari*¤
view post Posted on 16/7/2009, 18:32




CITAZIONE (*kisa-chan* @ 16/7/2009, 09:59)
allo kuro piace sopratutto alle ragazze quindi non so...a me è piaciuto molto ma...è alla pari di altri anime che ho visto quindi non mi ha colpito più di tanto.
Sicuramente la storia non è la solita e questo invoglia a vederlo; le storie però sono troppo episodi unici (secondo me), anche se alla fine scopri che era tutto collegato (@.@) questa cosa mi sembra molto forzata e insomma...ha i suoi lati negativi ù.ù

D.gray-man è bellissimo ed adatto a tutti quindi veditelo, compratelo e amalo xD

Ma taci che fai un favore all'intera comunità e persino al terzo mondo...




Comunque chiunque non avesse ancora visto Kuro è da considerarsi un POVERO CETRIOLINO CARCIOFIZZATO.
Perchè una cosa così profondamente carina, stupenda, divertente , ma di poche puntate (solo 24) non ha nè lati negativi nè forzato come dice la CAROTA sopra di me (alias founder nonchè mia nipote ma questo è relativo, sempre una carota rimane).
Sì oggi ce l'ho con gli ortaggi! problemi??


In conclusione non vi azzardate a parlare con me se non avete visto quella cosa bella bellissima di Kuro.


Cià!

SPOILER (click to view)
No vabbè parlate pure ma GUARDATELO-G-U-A-R-D-A-L-O-G-U-A-A-A-A-A-A-A-A-A-R-D-A-L-O
 
Top
{M i k u;
view post Posted on 16/7/2009, 20:15




ahahahahahaha X°D
*odia gli ortaggi*

io staziono alla seconda puntata quindi sono nelle tue grazie XD
 
Top
*kisa-chan*
view post Posted on 16/7/2009, 20:42




risposta scontata della zia?
"SOLOOOOOOOOOO?!"
 
Top
¤*RizaLovesNabari*¤
view post Posted on 17/7/2009, 07:04




Ma che vuole questo cotechino sopra di me? mah..ù-ù
 
Top
{M i k u;
view post Posted on 17/7/2009, 12:16




rizaa ti piace la targhetta do kuro ke ho fatto? XD
 
Top
¤*RizaLovesNabari*¤
view post Posted on 17/7/2009, 12:46




e dove sta la suddetta targhetta?ù-ù
 
Top
~Kyoko.
view post Posted on 17/7/2009, 13:06




A sinistra della scritta "Kuroshitsuji" su cui clicchi per entrare nella sezione! -.-''
xDD

Comunque, nonostante non l'abbia ancora finito (è da Gennaio che ce l'ho in ballo ç-ç) a me Kuroshitsuji piace! °w°
All'inizio, ammetto di avere iniziato a vederlo perchè mi inspirava troppo shonen ai! *w*
Poi, diciamo che mi sono dovuta un pochettino ricredere... -.-''
Però, nonostante questo, ho continuato a guardarlo perchè:

1) I personaggi sono molto ben caratterizzati.
2) La mangaka riesce ad amalgamere alla perfezione il genere comico e quello più "drammatico", più dark.
3) Sebastian! *ç* (Un motivo a sè più che sufficiente! Però vale solo per le ragazze, e per i ragazzi a cui piacciono altri ragazzi, owio! xDD)
4) Il design è stupendo, assomiglia un po' a quello di Nabari, però credo che qui le dimesioni dei corpi siano più proporzionati ripetto a Nabari (senza offesa... ^^'')
5) La trama. Perchè ti prende, anche se all'inizio, come diceva l'Itoko, gli episodi sembrano staccati fra loro.
6) Shieru. ^w^ Perchè è un bambino piccolo, tenero e ogni volta che lo guardo mi vien voglia di strapazzarlo di coccolee!! T__T (Ogni volta mi chiedo come cavolo faccia Sebastian a resistrgli! è.é)

Indi, per cui, dunque...
Guardatelo! U_______U




Per D. Gray Man... Non saprei...
Io non l'ho visto! xDD
Però l'Itoko me ne parla (tanto -.-'') bene, quindi inizierò a vederlo...
Prima o poi... xDD

(Solo per poter capire qualcosa nei discorsi luunghi e complessi della mia koi che parlano praticamente sempre di quest'anime/manga ^^''
E occasionalmente anche di X, quindi vorrà dire che inizierò a vedere anche quello... -.-'')

:XD:

 
Top
¤*RizaLovesNabari*¤
view post Posted on 17/7/2009, 20:01




Ahhh capito....sì carina la targhetta loro due vestiti così stanno anche nella mia firma XD
 
Top
{M i k u;
view post Posted on 27/7/2009, 13:36




lo so XD
comunque tornando al punto, la cosa che fin'ora mi è piaciuta di Kuro è........l'ending >w< non tanto per la canzone perché non la ricordo, ma sono tutti i pg chibiiiii che amoriii!!! :shessomaru:
 
Top
yaoilover
view post Posted on 25/10/2010, 22:51




io ho cominciato a leggerlo da poco ma devo dire che mi ha preso....è intrigante e i personaggi.... :porcellino: :porcellino:
l' atmosfera gotica m piace molto.....come gli abiti che indossa ciel
 
Top
12 replies since 15/7/2009, 21:05   244 views
  Share