soul eater

« Older   Newer »
  Share  
baka_sama
view post Posted on 15/7/2009, 00:01




hoy foro in questi caldi giorni d estate ho iniziato a vedere un anime che non inizia con troppe pretese ma che appassiona e diverte fino a prendere le linee di un anime serio.Quest anime è soul eater e consiglio vivamente di postarlo fra i vostri preferiti(consiglio o minaccia :lol:???).Mi ha entusiasmato principalmente per i disegni inusuali e le atmosfere che ricordano molto quelle di the nightmare before christmas.LA trama è troppo lunga quindi essendo troppo pigro vi invito a leggerla su wikipedia XDXD.Piuttosto mi limito a postarvi qualche immagine cosi per stuzzicarvi un pò,vi basti sapere che l anime è prodotto dallo studio bones(square enix )gli stessi produttori di fma... ;)
SPOILER (click to view)
image
SPOILER (click to view)
image
SPOILER (click to view)
image
SPOILER (click to view)
image
SPOILER (click to view)
image


Edited by baka_sama - 17/7/2009, 09:09
 
Top
*kisa-chan*
view post Posted on 15/7/2009, 11:54




bello bello ù.ù e per chi interessa il manga sta uscendo proprio in questo periodo, questo mese è uscito il 2 *O*
 
Top
{M i k u;
view post Posted on 15/7/2009, 16:00




lo so *frustrata* più gente lo compra prima uscirà l'anime e meglio per me così non lo vedrò subbato XD
 
Top
Ðragonkin91
view post Posted on 19/7/2009, 21:09




si il manga l'ho preso ^_^ bello, mi piace! e cmnq black*star è troppo idiota xD w il soul di lord shinigami!!!
 
Top
baka_sama
view post Posted on 19/7/2009, 21:16




si il manga è bello e l anime almeno fino a dove sono arrivato perchè non l ho visto tutto è anche meglio secondo me !!!te lo consiglio poi mi dirai quale preferisciXDXD
 
Top
Ðragonkin91
view post Posted on 19/7/2009, 21:17




uhuh lo cercherò in streaming xD è che nnn ho più tempo per gli anime uffi -_-
 
Top
5 replies since 14/7/2009, 23:56   521 views
  Share