Cosa ne pensate di come Arakawa sensei stia proseguendo fma??

« Older   Newer »
  Share  
baka_sama
view post Posted on 14/7/2009, 23:31




visitando un pò il forum ho scoperto che non erano presenti discussioni su fma e cosi dato che prima o poi comunque dovrò cominciare a vandalizzarlo ho deciso di farvi una domandina.Esattamente,cosa ne pensate degli ultimi sviluppi di fma??

Edited by baka_sama - 16/7/2009, 19:36
 
Top
{M i k u;
view post Posted on 14/7/2009, 23:37




fanno schifoooooo *voce maialesca*
anche se non ho preso il numero 21 so già che il contiuno sarà orribileee T__T poverò il mio Ed
ridurre in una schifezza simile il mio primo amore :disperato:
ahah voglio propro vedere cosa risponderà Riza +.+
 
Top
*kisa-chan*
view post Posted on 15/7/2009, 11:51




io sinceramente mi sono persa con FMA...non ci capisco più nulla...sarà che ho sempre letto le scan e qualche volta le traduzioni sono fatte male però...non so mi pare che l'autrice non sappia più che pesci pigliare per farlo finire xD
 
Top
{M i k u;
view post Posted on 15/7/2009, 16:04




infatti =__=
 
Top
baka_sama
view post Posted on 15/7/2009, 20:47




straquoto
 
Top
*kisa-chan*
view post Posted on 15/7/2009, 20:54




aaaaaaaah allora non ero io l'unica scema a non capirci più nulla?! bhè mi consolo xD
 
Top
baka_sama
view post Posted on 15/7/2009, 20:59




XDXD nonostante abbia letto il manga della panini non ci ho capito nada comunque!!! e poi cos è il vero aspetto di envy???io l ho preso per una mini marmotta ciclopica in calore!!

Edited by baka_sama - 16/7/2009, 19:38
 
Top
¤*RizaLovesNabari*¤
view post Posted on 17/7/2009, 07:13




CITAZIONE ({M i k u; @ 15/7/2009, 00:37)
ahah voglio propro vedere cosa risponderà Riza +.+

Eccomi! Tu mi chiami? Io arrivo!

Dunque dunque...insultare tutti i capitoli sarebbe terribilmente scontato perciò mi limiterò a dire:

SPOILER (click to view)
MA CHE RAZZA DI SCHIFEZZA SONO????


Io sono sempre più convinta che se non avessi visto la prima serie FMA non lo avrei cagato di striscio (e questo è grave detto da me medesima).
Quel manga...madonna...inizia non c'è male, continuato così e così finito TRAGICO e BLEAH.
Appena apro le pagine del nuovo cap mi sa che le uniche che leggo davvero sono quelle colorate in apertura poi in 3 secondi arrivo da pagina 01 a 20 e in due lo finisco.
Quanto lo schifo ti assale 5 secondi e il capitolo lo mandi tranquillamente a *******.

Mah...io penso che i pesci da pigliare l'Harakawa li conosca pure e non che non sa, ma li sta mettendo insieme e assemblando così male che spero che sta cosa finisca presto per togliermela davanti!
 
Top
baka_sama
view post Posted on 17/7/2009, 07:47




parole sacrosantee rizaaaa io è da un pò che il manga di fullmetal alchemist se lo compro lo uso come carta igienica XDXDsi spera nel finale anche se credo non avrà la stessa intensità di quello dell anime.straconsigliato comunque perche come carta igienica è ottima ;)
 
Top
¤*RizaLovesNabari*¤
view post Posted on 17/7/2009, 12:49




Sì tranquillo, già sparimentato! Adesso però lo uso come zerbino , la soddisfazione sale alle stelle! assicurato!
 
Top
*kisa-chan*
view post Posted on 17/7/2009, 13:19




povero FMA xD comuqnue a me il finale dell'anime non è piaciuto molto (adesso mi scannano) poi il film era meglio se non lo facevano secondo i miei modesti pareri xP
 
Top
¤*RizaLovesNabari*¤
view post Posted on 17/7/2009, 20:02




CITAZIONE (*kisa-chan* @ 17/7/2009, 14:19)
povero FMA xD comuqnue a me il finale dell'anime non è piaciuto molto (adesso mi scannano) poi il film era meglio se non lo facevano secondo i miei modesti pareri xP

Ma taci per l'amor del santo cotechino taciiiiiiii che sono le uniche cose buone che hanno fatto ù-ù
 
Top
{M i k u;
view post Posted on 18/7/2009, 21:13




CITAZIONE (baka_sama @ 15/7/2009, 21:59)
XDXD nonostante abbia letto il manga della panini non ci ho capito nada comunque!!! e poi cos è il vero aspetto di envy???io l ho preso per una mini marmotta ciclopica in calore!!

no mio caro ù.ù il vero aspetto di envy è quello di una molecola di muco di un mammut radioattivo
 
Top
baka_sama
view post Posted on 21/7/2009, 22:24




mmm...effettivamente a quest ipotesi non ci avevo pensato XDXD
 
Top
13 replies since 14/7/2009, 23:31   178 views
  Share