Addio a tutti ù_ù, Na, scherzo XP

« Older   Newer »
  Share  
¤*RizaLovesNabari*¤
view post Posted on 5/7/2009, 08:44




QUI SCRIVEREMO QUANDO PARTIAMO PER VACANZE O ALTRO SE PARTIAMO DOVE PARTIAMO INSOMMA TUTTO, CIAU.

ah no aspè il mio messaggio!



Dunque volevo solo informare che domani lunedì non so che giorno forse 06 ù-ù parto ù_ù Vado a sanremo in liguria dai miei zii e faccio una capatina in francia che non so come farò visto che il francese sono 3 anni ormai che non lo faccio ^O^ Massì tentiamo la fortuna, pregate per me!
Torno il 16 ma credo che il tempo per fare ogni tanto una capatina anche qui lo troverò così non vi dimenticate di me e io non sono in astinenza dal rompere ^O^ ciau a tuttiiiii se ho sbagliato qualcosa correggete voi ù_ù
 
Top
*kisa-chan*
view post Posted on 5/7/2009, 09:39




*O* non ci credo... *si commuove* hai fatto un post utile!!!!!!!!!!!!!!!! a furia di stare con noi ce l'hai fatta ç-ç sono commossa....

comunque xD ciao bella!!!!!!!!!! buone vacanze^^ faremo la skin bellissima giusto per il tuo ritorno ù.ù ciao ciao^^
 
Top
¤*RizaLovesNabari*¤
view post Posted on 5/7/2009, 10:23




CITAZIONE (*kisa-chan* @ 5/7/2009, 10:39)
*O* non ci credo... *si commuove* hai fatto un post utile!!!!!!!!!!!!!!!! a furia di stare con noi ce l'hai fatta ç-ç sono commossa....

In realtà me l'ha detto Miku di farlo ù-ù altrimenti fosse stato per me un messaggio in tag e via ù-ù
 
Top
tay11
view post Posted on 5/7/2009, 10:41




bene allora divertiti ^____- io in liguria ci sono nato^^
 
Top
Kyoko.
view post Posted on 5/7/2009, 10:52




Buone Vacanzeee!!! In Francia poi... *w*

Che bello!! ^__^

T^T Peccato che io quest'anno le vacanze posso solo sognarle... T______T

Divertiti, caVaa!!! u.ù


:XD:


 
Top
*kisa-chan*
view post Posted on 5/7/2009, 11:48




CITAZIONE (¤*RizaLovesNabari*¤ @ 5/7/2009, 11:23)
CITAZIONE (*kisa-chan* @ 5/7/2009, 10:39)
*O* non ci credo... *si commuove* hai fatto un post utile!!!!!!!!!!!!!!!! a furia di stare con noi ce l'hai fatta ç-ç sono commossa....

In realtà me l'ha detto Miku di farlo ù-ù altrimenti fosse stato per me un messaggio in tag e via ù-ù

la strada è ancora moooolto lunga allora... T-T
comunque anch'io vado in Francia...a Lourdes...chiederò un miracolo per la scuola xD e pensare che sono atea -.-" ma mia mamma ci vuole andare e allora...seguiamola xD
 
Top
¤*RizaLovesNabari*¤
view post Posted on 5/7/2009, 12:02




mah...anche tu atea? che cretinità XD vabbè vabbè comunque non chiedere miracoli perfino il signore girerebbe la faccia XD
 
Top
Kyoko.
view post Posted on 5/7/2009, 14:38




xDD

Ma com'è che tutti vanno in vacanza tranne me?? T^T

Portatemi con voiiiii!!!!! **


T__________T

:XD:

 
Top
¤*RizaLovesNabari*¤
view post Posted on 5/7/2009, 14:44




E si vede che sei sfigata tesoro ù_ù
 
Top
Kyoko.
view post Posted on 5/7/2009, 15:30




T__________T

Mi sà ch dovrò iniziare a rassegarmi... ç___ç


:XD:

 
Top
*kisa-chan*
view post Posted on 5/7/2009, 15:33




itoko!! niente rassegnazione ù.ù io pensavo di non muovermi da casa e invece mi faranno girare il mondo st'estate -.-"
e quando cavolo studio?! -.- (non che ne abbia voglia ù.ù)
 
Top
{M i k u;
view post Posted on 5/7/2009, 16:18




:portafortuna: sehr gut auf wiedershen ù.ù (la stessa identica faccia che ho fatto a quella tedesca rompiscatole quando se ne è andata da casa mia xD li però ho aggiunto anche questo ---> :lala: )
CITAZIONE
credo che il tempo per fare ogni tanto una capatina anche qui lo troverò così non vi dimenticate di me e io non sono in astinenza dal rompere ^O^

si penso che farò lo stesso anche io dal capo del mondo se sarò ancora viva

have a nice holiday and....parle en français ^__-
 
Top
Kyoko.
view post Posted on 5/7/2009, 16:20




Insomma! è.é

Beata teeee!!! T__________T

*mettimiinvaligia* *mettimiinvaligia* *mettimiinvaligia* *mettimiinvaligia* *mettimiinvaligia*


:XD:
 
Top
{M i k u;
view post Posted on 5/7/2009, 16:48




ti porto io in un posto più bello kyoko...la francia tutti la conoscono ù.ù

io ti porto...................a sperderti +w+
 
Top
Kyoko.
view post Posted on 5/7/2009, 17:08




-_________________-''

E va bene, dai!
Ci sto'!! XD


:XD:


 
Top
48 replies since 5/7/2009, 08:44   465 views
  Share