Kingdom Hearts 3582 days!, Guardalo Kyoko!

« Older   Newer »
  Share  
simply-gio!
view post Posted on 5/6/2009, 17:04




oltre a KH birth by sleep (per psp)
uscirà per nintendo ds KH 358|2 days:
"Quando Sora diventa un Heartless (KINGDOM HEARTS), nasce il suo Nessuno, Roxas. Ingaggiato da un individuo che riconosce simile a lui e intrapreso a lavorare per lui in un'Organizzazione, Roxas passa le sue giornate tra missioni, pensieri e un gelato salato insieme all'amico Axel nella Città di Crepuscopoli. Peccato che Roxas non sappia nulla del suo passato: chi è? Chi è la sua famiglia? Cosa sono i Keyblade, le armi che riesce ad impugnare all'occorrenza? Domande che troveranno forse risposta nei 358 giorni della sua vita...

Per la prima volta vesti i panni di Roxas e viaggia insieme ai membri dell'Organizzazione del XIII Ordine nei vari universi DISNEY per recuperare tasselli del tuo passato mentre vai incontro al tuo futuro. Vivi l'emozionante avventure che si colloca tra la fine di KINGDOM HEARTS: CHAIN OF MEMORIES e l'inizio di KINGDOM HEARTS II, rivelando colpi di scena incredibili, facendo luce su misteri irrisolti e presentando personaggi mai visti."

ecco un video:



bello vero? ^_^
 
Top
Kyoko.
view post Posted on 6/6/2009, 14:56




*-*


Io ci devo assolutamente giocare!! *-*



xD


La tipetta, lì... Xion...
Ma che crepi pure!!! xDD

O.o''

Però... Naminè non è mica la nobody di Kairi?
Allora chi è stà "donnina di facili costumi" che si intromette fra Roxas e il suo Axel???
:super: :basta: :basta: :calcio: :calcio:


U.U


CITAZIONE
Awnn!! *-* Che faccia imbronciata che fa Axel quando il tipo (di cui al momento non ricordo il nome) gli dice se per lui è più importante Roxas o la sua eliminazione! *-*

Alla fine si è visto chi era più importante... :magnifico: :porcellino: :rosso2:

:XD:
 
Top
simply-gio!
view post Posted on 6/6/2009, 15:09




[QUOTE=Kyoko.,6/6/2009, 15:56]

Però... Naminè non è mica la nobody di Kairi?
Allora chi è stà "donnina di facili costumi" che si intromette fra Roxas e il suo Axel???
:super: :basta: :basta: :calcio: :calcio:

In effeti la faccenda è un po' incasinata..credo sia il nessuno sia di Sora e di Kairi :shifty: ...credo mi aggiornerò quando verrà fuori qualcosa!





 
Top
Kyoko.
view post Posted on 6/6/2009, 15:31




Pfff.

Uff.


Riku/Sora for ever and ever.


Insomma.
Riguardando il video mi convinco sempre di più di alcune cose.

- Le ragazze in Kingdom Hearts hanno tutte una voce da ragazzina di Shojuo Manga che piange e si dispera in attesa che il principe azzurro la salvi.

- Odio le ragazzine da Shojuo Manga. (L'unica che ho mai sopportato di KH era Yuffie. E non per niente era di Final Fantasy)

- Axel ama Roxas. Ed è evidente.

- Roxas, a modo suo, ricambia.


Indi per cui, le conclusioni giunte sono:


A morte la tipa, Xion.
A morte Kairi.
Naminè, mi acconteterei che se ne tornasse nella stanzetta a fare i disegni mongo-spastici e non rompesse più le scatole a nessuno.

Insomma!
Un po' di virilità ragazze! Ho capito che non siete maschi, ma fate almeno finta di non essere sempre! sul punto di scoppiare in lacrime!! è.é


U.U


AkuRoku Rulez!!

 
Top
simply-gio!
view post Posted on 6/6/2009, 15:35




:lol: :lol: :lol: ...hai ragione!
 
Top
Kyoko.
view post Posted on 13/6/2009, 09:54




E vorrei vedere....

SPOILER (click to view)
Anche per quanto riguarda l'
CITAZIONE
AkuRoku Rulez!!

:eheh: :mmm:


Modestamente...


:mmm:

:XD:
 
Top
¤*RizaLovesNabari*¤
view post Posted on 13/6/2009, 14:04




Madonna come stiamo fissati con sto Kingdom.
 
Top
¤*säkü~¢hän*¤
view post Posted on 15/6/2009, 19:46




CITAZIONE (Kyoko. @ 6/6/2009, 16:31)
Pfff.

Uff.


Riku/Sora for ever and ever.


Insomma.
Riguardando il video mi convinco sempre di più di alcune cose.

- Le ragazze in Kingdom Hearts hanno tutte una voce da ragazzina di Shojuo Manga che piange e si dispera in attesa che il principe azzurro la salvi.

- Odio le ragazzine da Shojuo Manga. (L'unica che ho mai sopportato di KH era Yuffie. E non per niente era di Final Fantasy)

- Axel ama Roxas. Ed è evidente.

- Roxas, a modo suo, ricambia.


Indi per cui, le conclusioni giunte sono:


A morte la tipa, Xion.
A morte Kairi.
Naminè, mi acconteterei che se ne tornasse nella stanzetta a fare i disegni mongo-spastici e non rompesse più le scatole a nessuno.

Insomma!
Un po' di virilità ragazze! Ho capito che non siete maschi, ma fate almeno finta di non essere sempre! sul punto di scoppiare in lacrime!! è.é


U.U


AkuRoku Rulez!!


ahahahaha XD tutti amano Yuffie XD
quando esce il gioco? così mi preminirò
SPOILER (click to view)
ormai mi sono finita qusi tutti i giochi che ho -.-
 
Top
Kyoko.
view post Posted on 15/6/2009, 19:52




Yuffie the Best!! xDD

Mah! Più che altro è l'unica che ha un minimo di palle! è.é

U.U

In effetti... o.O''
Credo che debba uscire ancora in Giappone... O no?

O.o''

Aspetteremo simply-gio! per ulteriori chiarimenti! xDD

:XD:
 
Top
¤*säkü~¢hän*¤
view post Posted on 15/6/2009, 21:08




bene :eheh:
 
Top
simply-gio!
view post Posted on 16/6/2009, 15:25




Allora ragazze!
mi sembra che siano state rilasciate le seguenti date:
in JAP dovrebbe uscire il: 20 Maggio 2009
in USA: 29 Settembre 2009
e da noi EUR: Autunno 2009(sempre gli ultimi!)(speriamo siano attendibili come informazioni)
W yuffie!!!!!! :D
 
Top
10 replies since 5/6/2009, 17:04   128 views
  Share