Test Musicale!, *w*

« Older   Newer »
  Share  
Kyoko.
view post Posted on 1/6/2009, 21:20




Ok.

Spero di non aver sbagliato anche stavolta... T.T
xD

Vabbè, le cose da fare sono semplici.

Seguite la lista. U.U

1) Prendete l'I-pod, l'MP3, o qualunque altra cosa volete/usate per ascoltare la musica! xD
2) Mettete la riproduzione casuale dei brani.
3) Rispondete alle domande qui di seguito con il titolo della canzone e commentate ciò che è uscito! *w*

Comincio Io... xDD


1) Come ti senti oggi? Imaginary {Evanescence} o.O'' Beh... In effetti... xDD
2) Dove arriverai nella tua vita? Stairway to Heaven {Led Zepelin} A quanto pare ... Arriverò in Paradiso. E stupirò un sacco di persone. Beh, dai, è promettente! xD
3) Come ti vedono i tuoi amici? Rock&Roll Train {AC/DC} Che carini! *w* Pensano che sia un treno che va fuori traiettoria! *O* Beh, da un certo punto di vista è vero. Zizi, ci stà! xD
4) Ti sposerai? Memories {Within Temptation} O.O Come fa...? Ciemmecu, a quanto pare si... E poi lui morirà. T.T [A beh, l'ho sempre saputo]
5) Qual è la canzone adatta al tuo migliore amico? My Immortal {Within Temptaion} Oh Kami-sama. Quando mai ho deciso di fare questo test. T.T Si, è dannatamente giusta. E chi sà la canzone può cercare di capire.
6) Com'è la tua vita? Aquarius {Within Temtation} Il mio destino fino alla fine. [Ultima strofa della canzone] In effetti... Non è tanto rassicurante, praticamennte dice che diventerò dipendente da qualcosa o qualcuno che prima o poi mi lascerà afforgare. Oh che bello. T.T
7)Qual è la tua filosofia di vita? Your Guardian Angel {Red Jumpsuit Apparatus} *-* SiSi, è lei!! xD Ripeto, come cavolo fa?? xD
8) Qual è la cosa più bella dei tuoi amici? World Of Make Believe {Within Temptation} Praticamente che con loro regno incontrastata in un mondo di finzioni? Oh poveretti...
9) Che hai in programma per questo weekend? Lithium {Within Temptation} "Coninuare ad amare la mi pena." Deprimermi, in sostanza. T.T
10) La canzone per descrivere i tuoi nonni? Bad Boy Boogie {AC/DC} xD Ma dai! xD Più probabilmente questa è per come loro vedono me xD.
11) Come ti va la vita? Rock is Dead {Marilyn Manson} Non particolarmente bene a quanto pare... xD [Fortuna che non mi è uscita The Nobodies, altrimeni mi preoccupavo seriamente... xD]
12) Come ti vede il mondo? I Remember You {Skid Row/Guns&Roses Cover} Beh, mi ricorda bene. xD
13) Avrai una vita felice? Crash&Burn {Savage Garden} *O* Avrò dei momenti brutti in cui le tenebre busseranno alla mia porta ma, cosa importante, non sarò sola! *-*
14) Cosa pensano realmente di te i tuoi amici? Iris {Goo Goo Dolls} o.O Pensano che io non sono ciò che mostro e vogliono che mi riveli per ciò che sono. I miei amici sono dei geni. Non per niente sono miei amici. U.U
15) La gente, segretamente, ti brama? Enter {Within Temptation} Oh My God! Ne deduco di si, ma a quanto pare per loro sarebbe meglio di no... xD
16) Come posso essere felice? The Nobodies {Marilyn Manson} T.T Eccola... Forse era meglio che usciva prima. Posso essere felice solo suicidandomi. Che prospettiva allettante. T.T
17) Avrai dei figli? Love Seat {Red Jumpsuit Apparatus} Si. *-* E senza difetti di fabbricazione! xDD
18) Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella tu cosa avresti fatto? You Shook Me All Night Long {AC/DC} O.O'' Mi avrebbe fatto fremere per tutta la notte? O.O'' Me la sarei fatta con il camionista??? xDD
19) Cosa pensa di te tua mamma? Angels {Withn Temptation} Insomma... Come una strana che vede gli Angeli e che verrà buttata via. T.T
20) Qual è il tuo più grande segreto? Under Pressure {My Chemcal Romance&TheUsed version} O.O Non saprei.. Che sono sotto pressione?? xDD
21) Qual è la canzone del tuo peggior nemico? What Have You Done {Within Temptation} Ed a quano sembra... non è proprio un nemco... xD
22) Com'è la tua personalità? November Rain {Guns&Roses} Come la pioggia di novembre... *-* Bella la canzone, ma non vedo cosa c'entri con me... ç___ç
23) Che canzone verrà suonata al tuo matrimonio? Welcome to the Black Parade {My Chemical Romance} *-* Lo sapevo!!!! Lo sapevooo!!!!! E comunque, si.
Al mio matrimonio sarò vestita di nero. E quando entrerò suoneranno Welcome to the Black Parade! xDD



XDD

Dai... Le ha azzeccate quasi tutte! xD

Ora voglio vedere le vostre. U.U

:XD:
 
Top
*kisa-chan*
view post Posted on 1/6/2009, 22:43




io....io...non ho più mezzo apparecchio musicale ç_ç è da 4 mesi che aspetto che mi comprimo Ipod/mp3/qualsiasistranoaggeggiodametteresulleorecchie....

proverò con window media player *ride*
(domani...^^")
 
Top
¤*säkü~¢hän*¤
view post Posted on 2/6/2009, 18:18




1) Come ti senti oggi? Here I am - Camp Rock
beh non oggi dai
2) Dove arriverai nella tua vita? Crazy in Love - Beyonce & Sean Paul
°__°
3) Come ti vedono i tuoi amici? Cloud 9 - Maaya Sakamoto. Beh si è vero, distruttiva al massimo XD
4) Ti sposerai? Years 3000 - Jonas Brothers. Nooooo vi prego non ditemelo ç.ç
5) Qual è la canzone adatta al tuo migliore amico? Nobody's Home - Avril Lavigne...eheh bisogna vedere a chi è dedicata XD
6) Com'è la tua vita? Anni '60 - Tony Tammaro. Emh...OAO *sparisce*
7)Qual è la tua filosofia di vita? When you're gone - Avril Lavigne.... çAç sii è leiii aspetto sempre il mio amore!
8) Qual è la cosa più bella dei tuoi amici? No One - Alicia Keys. Ok è destino che non ci siano amici normali? Y__Y
9) Che hai in programma per questo weekend? All Rise - Blue. °___° boh per ora mi godo le puntante di Death Note XD
10) La canzone per descrivere i tuoi nonni? Miss Indipendent - Ne-Yo. Siii ceeerto, magari il contrario XD
11) Come ti va la vita? Best in Me - Blue...ma doveeeee??? °A° perché non mi escono le canzoni dei Green Day?
12) Come ti vede il mondo? Faint - Linkin Park. Beh e hanno ragione!
13) Avrai una vita felice? Rossana - Cristina D'Avena. Più felice di così X°D
14) Cosa pensano realmente di te i tuoi amici? When You Say Nothing At All - Ronana Keating. Non ho idea di cosa possano pensare @__@ fatto sta che io non sono per niente così romantica!
15) La gente, segretamente, ti brama? Heaven'n Not Enough - Steve Conte. A quanto pare non è mai abbastanta >__> che palle!!!
16) Come posso essere felice? Always Coca Cola la prima cosa inteligente del test...yeeeeeeeh always coca colaaaaa *ubriaca*
17) Avrai dei figli? Everytime - Britney Spears. Cavolo avevo ancora questa song? o.O noooo non voglio tutti sti figli!!!
18) Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella tu cosa avresti fatto? Wake Me Up When September Ends - Green Day....però se era carino e educato? xD
19) Cosa pensa di te tua mamma? E Poi - Giorgia. E poi....sarà come morireeee e magari diventerà donna, è questo quello che pensa -.-
20) Qual è il tuo più grande segreto? Butterfly - Miley Cyrus. Premettendo che scifo con tutta me stessa la cantante questa canzone è inteligente......si è la risposta adatta: How you wonder who you’ll be. Can’t go far but you can always dream, wish you may and wish you might Ma come sono brava con l'english XD
21) Qual è la canzone del tuo peggior nemico? How To Save a Life - The Fray.....ma anche si X°D
22) Com'è la tua personalità? Only Hope - Mandy Moore. Si la speranza che un giorno io cresca -.-
23) Che canzone verrà suonata al tuo matrimonio? Time Of Your Life - Gren Day. Vorrei che fossero prorpio loro a cantarla ç__ç e magari che lo sposo sia Billie Joeeee. Siiii godiamoci la vitaaaa
 
Top
2 replies since 1/6/2009, 21:20   84 views
  Share