Per amicizia

« Older   Newer »
  Share  
Sagara-Kun
view post Posted on 25/5/2009, 18:15




Riassunto

Sono passati due anni dalla sconfitta di MaloMiotysmon,però una nuova minaccia si avvicina all'orizzonte....una storia incentrata su Davis,il mio personaggio preferito.



CAPITOLO 1:Ritorno a Digiworld[/color]


Tutto comincia dopo due anni dalla sconfitta di malomyotismon….i ragazzi ormai sono più cresciuti di prima e-la pace sembra tornata a digiworld però….

Davis:mamma dove sono i miei calzini?!
Mamma davis:eccoli li ho appena stirati sbrigati ho farai di nuovo tardi a scuola!!!!
jun:che impiastro…ogni mattina la stessa storia nn trova mai niente…
Davis:tu fa silenzio è vero la mattina sono sbadato ma appena mi alzo dal letto tiro fuori tutta la mia energia e sento di spaccare tutto…..

(detto questo infatti davis corre giù per le scale di casa e correndo inciampa e si và quasi a “spaccare” il naso , voluteci un po’ di tempo per riprendersi davis si rialza)

Davis:aaaaaaahhhhhhh!!!!!!!,maledizione ci mancava solo questa adesso il naso mi fa un male da morire…

Jun:l’ho detto sei solo un’impiastro…..T.K. nn cadrebbe mai giù dalle scale come te…

Davis:e adesso quello cosa c’entra…

Jun:semplice c’entra benissimo per capire che persona maldestra sei bisogna paragonarti con qualcuno ke è l’opposto di te….

Davis:bene nn mi importa cosa pensa una come te di me….io devo farmi notare da ben altre persone…

Jun:e da chi?!...da kari forse….be sappi ke a lei nn interessa un’impiastro come te….

(davis appoggiando un piede sul tavolo e indirizzando l’indice verso la sorella in segno di sfida) Davis: RIPETILO!!!!! Se ne hai il coraggio!!!!!

(jun rimasta seduta a guardare davis infuriato con un sorissetto beffardo….)

Jun:te lo ripeto IMPIASTRO!!!!!

(così inizia una lite furibonda…..poi interviene la madre e tutto cessa)





(LUNGO LA STRADA PER LA SCUOLA)



(davis si stà incamminando per andare a scuola quando incontra yolie e ken)

Davis:ciao!!!!! Voi due sempre insieme è !!!

(yolie arrossisce ken invece sorride ma anke lui resta imbarazzato da questa affermazione..)

Davis:amico ankora devi spiegarmi cosa ci trovi a parlare con una tipa noiosa come lei?

Yolie:ma come ti permetti tu…scocciatore!!!!

(mandandosi lampi con gli occhi)

Ken:dai ragazzi adesso basta litigare….

Yolie:hai ragione ken nn vale la pena litigare con un tipo così...poco sveglio

Davis: cosa?!?! ripeti pure se ne hai il coraggio!!!!

Yolie:certo lo ripeto e lo ripeto tu sei un tiipo poco sveglio nn vali una cicca!!!!!!!!!!!!

(lo ha gridato così forte ke tutti i ragazzi del cortile hanno sentito,rendendosi conto di aver perso davis si allontana)

Ken:Yolie nn pensi di aver esagerato…

Yolie: cosa!?

Ken: vedi anke essendo così anke Davis ha dei sentimenti….e avvolte sembra che c’e ne se dimentichi….

(yolie riflettendoci)

Yolie:hai ragione Ken….all’intervallo mi scuserò con lui, ma ora è meglio andare…



(IN CLASSE)



(appena entrato in classe davis sembra dimenticarsi del battibecco con yolie e si concentra su un’altra persona…)

Davis:KARIIIIIII!!!!!!!! Ciao come stai quest’oggi?

Kari: sempre pieno di energia …cmq io stò bene grazie….

Davis:mi fa piacere sai volevo chiederti una cosa ..bhè se vorresti venire a vedere la partita dopo scuola mi farebbe molto piacere….

T.K.: ciao Kari…

(ignorando completamente Davis)

Kari: ciao T.K come stai?

T.K: ben tu?

Kari:io benissimo…..sai ieri ho ricevuto un’messaggio da Gatomon ci invita ad andare da loro per un pic-nic che ne dici andiamo?

T.K:per me è un’ottima idea lo diciamo anke agli altri ke ne dici?

Kari:perfetto allora facciamo oggi pomeriggio.

Davis:ma kari oggi c’è la mia partita….

Kari:mi dispiace Davis sarà per un’altra volta…

(davis abbattuto)
Davis:ah OK
Prof.: tutti seduti ragazzi…..





(FINALMENTE L’INTERVALLO)



Yolie: perfetto kari oggi ci sarò e da un pò ke vorrei rivedere okmon e tutti gli altri…

Cody: consideratemi dei vostri…anke io ho una gran voglia di rivedere armadillomon nn vedo l’ora

T.K: perfetto tu Ken sei dei nostri?

Ken: certamente

Kari: benissimo ci siamo tutti anke Tai e tutti gli altri hanno accettato quindi ci saremo proprio tutti…

T.K: veramente nn lo abbiamo ankora kiesto a Davis….

Kari: no purtroppo oggi nn può…

(dopo parlato del programma del pomeriggio yolie va da davis e,lo trova sotto un’albero tutto solo)

Yolie: ciao Davis….

Davis:e tu ke vuoi???

Yolie: (tra se e se “si carina Yolie si carina”)niente sono passata per kiederti scusa per questa mattina, mi rendo conto ke ho esagerato perdonami…

Davis: (stupito)ah….ok…..non preoccuparti forse io dovevo farmi gli affari miei….

Yolie: ok allora adesso ke è tutto sistemato io vado…..

Davis: ok ciao…

(però mentre se ne stà andando si volta e vede davis con una faccia ke nn gli aveva mai visto…allora fa una cosa ke nn aveva mai fatto…)

Yolie: senti davis c’è qualcosa ke nn và ti vedo giù di morale….

Davis:fatti gli affari tuoi….

(yolie infuriata)

Yolie: ed io e mi sono preoccupata per te…..che stupida….
(yolie se ne và….)

(ANKE OGGI FINISCE UNA GIORNATA DI SCUOLA)

(yolie,ken e cody stanno tornando a casa e yolie racconta la lite con davis)
Cody: bhè Yolie cosa c’è di strano Davis se nn sbagli ti risponde sempre così….ormai dovresti esserci abituata
Yolie:infatti ,però mi ha colpito il fatto che durante l’intervallo se ne stava tutto solo sotto un’albero ,con un’aria ke nn gli avevo mai visto…
Ken: ke tipo di aria?
Yolie: con un’aria triste….Per la prima volta sono preoccupata per Davis….
Cody:nn preoccuparti secondo me è un po’ giù perché nn è potuto venire
Ken: sarà speriamo…
(i ragazzi si salutano dandosi appuntamento a quello stesso pomeriggio)

(DAVANTI AL DIGIVARCO)

T.K : bene ci siamo tutti!!!
Tai: ne siete sicuri…
Izzy: xkè manca qualcuno?
Tai: come nn ve ne siete accorti!?
Sora: no scusa ki altri dovrebbe esserci?
Tai:incredibile …manka ankora Davis…
Yolie: e no lui nn verrà..aveva un’impegno
Tai: peccato….va bè andiamo adesso…


CAPITOLO 2:Una nuova minaccia



DIGIWORLD)



Gatomon: Kari siamo qui!!!!

Kari: Gatomon…eccoci!!!!

(i ragazzi abbracciano i rispettivi digimon)

Veemon: Davis?

T.K: mi dispiace Veemon ma nn è potuto venire…

Veemon:capisco…(con aria sconsolata)

Gennai:bene bene ci siete tutti allora…..

Tutti:Gennai

Izzy: Gennai cosa ci fai tu qui?

Gennai: niente sono venuto per salutarvi anche io in fondo è da un po’ ke nn ci si vede

Joe: inefetti è da parecchio…

Gennai: miei cari ragazzi siete cresciuti molto siete cambiati….

Mimi:invece tu nn sei cambiato di una virgola…

Gennai: mia cara io sono un’essere digitale rimarrò così per sempre

Tai:cmq bando alle ciancie siamo qui per un pic-nic giusto?

Matt:esatto,quindi diamoci da fare tiriamo furi il cibo e iniziamo questa rimpatriata!!!!

Tutti:SI!!!!!!!!!!!!!

(dopo aver mangiato e riso tutti insieme……)

Byomon:era tutto delizioso scommetto ke è stata Sora a preparare tutto…

Sora: siamo stati tutti noi insieme ke ci siamo dati da fare….

Kari:spero vi sia piaciuto?!

Gomamon:era tutto delizioso…però scommetto ke Joe nn ha collaborato imbranato com’è!

Joe:Gomamon smettila mi metti in imbarazzo…

Tutti:ahahahahah!!!!!

Gennai:bene ora che ci siamo sazziati e il momento di parlare del motivo della vostra venuta qui..

Izzy:perché c’era un motivo?

Gennai:esatto ho convocato i vostri digimon per fare in modo che vi chiamassero facendola sembrare una rimpatriata…

Tai:quindi dicci cosa c’è?

Gennai:bene arriverò al sodo senza girarci intorno Digiworld è di nuovo in pericolo!!!

(i ragazzi con aria perplessa guardano Gennai)

Ken:allora ki sarebbe questa minaccia?

Gennai:un digimon ke si è formato con l’energia delle tenebre dei vostri vecchi nemici…..

T.K: cosa ma come è possibile dopo malomyotismon credevo ke avessimo terminato

Gennai:bhè ahimè no…..quando avete sconfitto i padroni delle tenebre, devilmon,myotismon e malomyotismon la loro energia negativa non è scomparsa con loro anzi si è accumulata in un unico punto…con gli anni questa macchiolina nera si è espansa sempre di più fino a formare un digimon dai poteri incredibili….

Agumon:molti digimon sono caduti per mano sua…digiworld è nel panico

Tai:cosa e perke nn ci avete avvertiti prima..

Gabumon:xke pensavamo di farcela a cacciarlo da soli ma in realtà nemmeno i poteri dei quattro guardiani è servito…

Gennai:nn volevamo chiedere il vostro aiuto ma alla fine….sieta ankora una volta la nosra ultima speranza….

T.K: si può sapere ki è questo digimon ,il suo nome….

(una voce) FEMTOMON

(tutti si voltano, i digimon e gennai sono terrorizzati,i digiprescelti guardano la creatura ke gli si pone davanti,un’essere alto simile a devilmon ma sicuramente questo ha un’aria più malefica..)

Agumon: è lui!!!

Femtomon:che onore i famosi digiprescelti,ho sentito parlare molto di voi sapete,si dice che siate gli unici in grado di fermare la mia avanzata al potere….ahahahahaha mi fate ridere dei mocciosi che possano sconfiggere il potere più grande chè digiworld abbia mai visto?!…

T.K: smettila di fare il gradasso sappi ke noi ti fermeremo.

Matt:giusto nn pensare di farla franca…

Tai:dobbiamo combattere

Gennai:fermi!! Non attaccatelo fuggite è l’unica cosa che possiate fare ora ci ha presi di sorpresa dobbiamo prepararci meglio

T.K: invece dobbiamo combattere siete pronti?

Tutti:SI!!!!

(tutti i digimon digievolvono tutti a livello campione ma è tutto inutile femtomon con un solo cenno della mano stende tutti i digimon)

Mimi: è troppo potente!!!!

T.K: non è detto nn mi fai paura mostro io ti sconfiggerò!!!!

Femtomon:non ti sembra di essere troppo presuntuoso moccioso(femtomon lancia fulmini verso t.k il ragazzo inizia a gridare dal dolore)

Kari:t.k noooooo!!!!!(si avvicina al ragazzo privo di senzi)

Femtomon:mi fate soltanto ridere sapete se questo è il massimo ke sapete fare allora siete messi male….comunque sia voglio lasciarvi vivere e farvi tentare un’ultima volta….ci rivedremo digiprescelti …..ci rivedremo(e femtomon si allontana)

Tai: (dando un pugno per terra)maledizione non può essere così forte….

Yolie:guardate come sono ridotti i nostri digimon

Gennai: vi avevo avvertiti…dovete prepararvi meglio

Izzy:ma come possiamo combatterlo, noi cosa possiamo fare?

Matt:siamo completamente inutili….nessuna delle nostre armi è efficace

Gennai: nn è detto c’è un modo per batterlo….

Sora:e quale sarebbe?

Gennai:provate a pensare avete sempre sconfitto i vostri nemici,con la forza del gruppo

Ken: perché adesso eravamo tutti?

Gennai: no se nn sbaglio manca un ragazzo…

Sorai:infatti manca davis..

Yolie:adesso basta a come combattere quel tipo penseremo dopo,adesso pensiamo a T.K

(Kari stà piangendo perché preoccupata per il ragazzo)

Matt:stai tranquilla kari si riprenderà mio fratello è forte…

Kari: (in lacrime)T.K nn lasciarmi ti prego

Izzy:gennai ha ragione adesso stando qui nn risolveremo nulla,torniamo a casa e riflettiamoci su e poi come ha detto Yolie,t.k ha bisogno di cure….



CAPITOLO 3:Delusione d'amore




RITORNO AL MONDO REALE)



(i ragazzi si incamminano tutti verso casa, poi portano T.K. in un postodove si riprende)

Yolie:stai tranquilla kari adesso e tutto a posto t.k si è rimesso

Kari: lo so però ho avuto tanta paura…

T.K: (arrosisce per quello chè ha detto la ragazza)è il momento di tornare a casa

Kari: ti accompagno..

T.K : nn preoccuparti c’è matt con me tu vai a casa e….

Kari:io vengo con te

Tai:lascia perdere T.K se si mette in testa una cosa non ci si fa a fargli cambiare idea…

T.K:ok allora…

Tai:bene sorellina dirò alla mamma di aspettarti per cena a dopo

Kari:a dopo

(durante la strada per casa,Tai incontra una persona….)

Tai:ehi ciao Davis!!

Davis: ciao Tai!!!!come è andato il pic-nic?

(tai racconta per filo e per segno quello ke è successo la nuova minaccia per digiworld l’incontro con femtomon….)

Davis: OH NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!(gli occhi diventano di fuoco)giuro ke quel mostro me la pagherà!!!!!!!

(tai lo guarda e ride)

Tai:però adesso mi spieghi una cosa….come mai nn sei venuto al pic-nic?

Davis:bhè vedi…..avevo una partita importante….

Tai:solo questo?

Davis:bhè inefetti nn è solo questo….vedi oggi a scuola stavo parlando con kari …e gli stavo chiedendo se voleva venire ha vedere la partita ma….appena è arrivato t.k nn gli è importato più nulla di me e di quello ke le stavo dicendo… se avessi potuto avrei potuto saltare la partita..però….

Tai: ankora gelosia nei confronti di t.k eh?!

Davis: no è diverso vedi nn è più come prima quando volevo solo kari per me ….io sono veramente innamorato…..(tai guarda davis con una faccia stupita,chiedendosi se sia veramente cresciuto?)..vedi tai ah me è sempre piaciuta kari ma in questo ultimo periodo nn mi interessa il fatto ke preferisca t.k a me ma ke nn mi dà nemmeno l’opportunità di fargli capire cosa provo per lei….ogni volta ke le parlo sembra ke nn gli interessi di quello ke dico(stringendo le ginocchia con le mani) ho deciso le confesserò i miei sentimenti…..

(tai rientrando a casa può adesso rispondersi”è veramente cresciuto”)

Tai:sono a casa

Kari: ciao fratellone come mai così tardi ho fatto prima di te?

Tai:oh niente mi sono fermato lungo strada con un’amico….

Kari:ah ok….cmq T.K stà benissimo si è ripreso alla perfezione ero così preoccupata…

Tai: capisco…ascolta Kari lungo strada ho incontrato Davis e aveva qualcosa di strano

Kari: in ke senzo qualcosa di strano Davis!? Ah me nn sembra…

Tai: (tra se e se”possibile ke nn se ne accorga lei ke lo vede tutti i giorni?”)ma cmq niente hai ragione tu ,forse era solo una mia impressione…





(IL GIORNO DOPO A SCUOLA TUTTI I DIGIPRESCIELTI SI INCONTRANO DOPO LA SCUOLA)



Izzy:allora,l’unico modo per batterlo è lavorare di squadra come in passato

Tai:allora dovremmo affrontarlo di nuovo!!!!

Sora:nn è detto che sia così semplice come dici tu…

Matt:sora ha ragione dobbiamo valutare ogni possibile mossa e,nn è neanche detto chè noi con la nostra forza di gruppo,possiamo fermarlo,questo è un nemico sicuramente più potente di tutti quelli incontrati fino ad ora

T.K:lo so,però cosa facciamo restiamo con le mani in mano…

Davis:allora dobbiamo attaccare e tentare il tutto

Cody:come al solito nn capisci la gravità l’ultima volta a sconfitto i nostri digimon in un batter d’occhio….

Ken:anke se c’è da dire ke stavano combattendo tutti a livello campione se fossero arrivati a livelli più alti forse il risultato sarebbe stato diverso….

Davis:quello ke dico io dobbiamo tentare!!!!

Matt:non se ne parla manderemmo solo i nostri digimon al massacro

Davis:cosa cambia tanto prima o poi verrano distrutti comunque..tanto vale cercare di fermarlo

Kari:ma nn capisci se possiamo prenderci dei giorni in più per pensare perkè nn farlo…

(arrivati a questo punto del discorso quasi tutti i ragazzi sono tutti contro l’idea di Davis)

Joe:però inefetti quello ke dice Davis nn è del tutto sbagliato…..

Mimi:Joe anke tu questa ridicola idea ma cosa dici!!!!

Joe:ok rimangio tutto rimangio tutto

Izzy:però vi ricordate le parole di gennai?

Cody:si il gruppo,però abiamo appena detto che forse nn basta ,contro questo nemico

Tai:va bene ragazzi per oggi basta ci verrà in mente qualcosa,adesso andiamo

(mentre tutti escono fuori dalla stanza…..)

Davis:Kari puoi aspettare un momento?volevo dirti una cosa

Kari:ok davis dimmi pure…

Davis: (imbarazzato)bhè vedi kari……noi ci conosciamo da un po’….

Kari:si certo allora?

Davis:bhè vedi sai con il tempo una persona…….si sente di dire qualcosa ad un’altra persona…

Kari: (con un bel sorriso)bene allora dimmi pure non avere paura

(poi improvvisamente appare t.k)

T.K:kari puoi uscire un secondo? devo parlarti….

Kari:ok arrivo subito…..scusami davis me lo dirai un’altra volta…..ciao

(davis rimane di sasso,però decide di seguire i due ragazzi per vedere cosa stessero facendo e li ritrova in una stanza più in là a palare)

Kari:allora dimmi t.k volevi qualcosa?
T.K: arriverò subito al sodo senza girarci troppo intorno…..Kari tu mi piaci mi piaci veramente molto e ti voglio tanto bene….

Kari: (scossa ma con un’aria felice)oh t.k anke io ti voglio bene,anke tu mi piace….

T.K: nn sai quanto mi faccia piacere sentirtelo dire….

(i due ragazzi rimangono abbracciati e arrivano anke a baciarsi….però da dietro la porta davis ke ha assistito alla scena fugge in lacrime,capendo ke le ferite del cuore sono quelle ke fanno più male di tutte.)



CAPITOLO 4:Una proposta impossibile




(DAVIS SI STA INCAMMINANDO VERSO CASA….)



(il ragazzo pianse e pianse alla fine quando le lacrime furono finite…..)

Davis:perkè? perkè?, io l’amo con tutto il cuore perkè?

Una voce:per i tuoi amici nn conti nulla,nessuno ti considera abbastanza….

Davis:chi è che parla?!rispondi!

Una voce:considerami un amico….sai Davis io so tutto di te..

Davis:cosa sai?!sù dimmelo!

Una voce:so ke nn sei considerato abbastanza dai tuoi amici,come in realtà dovresti essere,so che la digiprescielta di cui sei innamorato non vuole sentirne di tenon ti ha lasciato nemmeno il tempo di dichiararti ,perché a lei piace quel ragazzo quel T.K…..

Davis:ma tu chi sei?! Voglio sapere chi sei?!

Una voce:mi presento il mio nome è femtomon

(il digimon appare davanti al digiprescielto, davis resta di sasso)

Davis:così tu sei il digimon che stà mettendo in pericolo digiworld?cosa vuoi da me?

Femtomon:semplice penso che nel gruppo dei digiprescelti tu sia il più dotato e quello con maggiori talenti.

Davis:sparisci,nn voglio avere a che fare con un essere meschino come te…

Femtomon:sai invece io penso che posso aiutarti molto,posso farti emergere diventare il più forte del gruppo,saresti il leader assoluto dei digiprescielti,invece di quel T.K;sai grazie al mio potere potrei anche far si che la ragazza che ami tanto,Kari questo è il suo nome,bhè posso fare in modo che si innamori di te.

Davis:è impossibile e come potresti farmi avere tutto questo?

Femtomon:semplicie se abbraccerai il potere delle tenebre …

Davis:mai!!!!sono un digiprescielto io combatto il potere delle tenebre non mi unisco a lui.

Femtomon:bene posso considerarlo come un no?

Davis:si!!!

Femtomon:bene ti sei sciupato un’occasione ragazzo te ne pentirai

(Femtomon sparisce…..)



Capitolo 5:Bugie




(IL GIORNO DOPO I DIGIPRESCIELTI VENGONO CONVOCATI DA GENNAI PER PARLARE DELLA SITUAZIONE A DIGIWORLD …..)



Izzy:bene ci siamo tutti andiamo!!!

(i digiprescielti entrano a digiworld…)

Veemon:ciao Davis l’altra volta nn c’eri sono contento di vederti!!!

Davis:anke io veemon amico mi sei mancato in questo periodo!!!

Gennai:salve digiprescielti

Tutti:ciao gennai

Tai:Gennai dicci il motivo per il quale ci hai convocati

Gennai:bene arriverò subito al sodo,sembra che femtomon sia sparito per sempre da digiworld!!!

Matt:cosa ma come è possibile?

Gennai:semplice è stato sconfitto da un digimon!!!

T.K:cosa ma nn era imbattibile!!!

Mimi:infatti come ci è riuscito?!

Palmon:è stato incredibile!!!

Gabumon:si è stato fantastico!!!!

Patamon:una lotta incredibile!!!

Cody:cosa volete dirmi che voi avete assistito alla scena?

Armaddillomon:si cody,è stato incredibile!!ha sconfitto quel digimon in men che nn si dica

Joe:e chi sarebbe questo eroe?

Gennai:il suo nome è Dorugoramon

Izzy:ma come ha fatto ?!

Gennai:è un digimon straordinario,dotato di grandi poteri..

Kari: (tirando un sospiro di solievo)meglio così

Gatomon:dai Kari dobbiamo andare adesso!

Kari:dove dobbiamo andare

Genna:semplicie dorugorumon vuole conoscervi

Sora:cosa perché vuole conoscerci?

Gennai:mi ha chiesto semplicemente che vuole conoscervi….vi rifiutate?

Sora:no di certo

Gennai:bene allora andiamo



(AL COSPETTO DI DORUGOROMON…..)

Gennai: dorugoromon le presento i digiprescielti….

Dorugoromon:è un piacere conoscervi digiprescelti

Mimi:il piacere è tutto nostro

Dorugoromon:sono felice di conoscere finalmente i famosi digiprescelti che hanno salvato la mia amata terra più e più volte

Yolie:bhè per noi è un’onore conoscere lei

Davis:comunque volevo chiederle come ha fatto a sconfiggere femtomon visto che veniva considerato invincibile?

Yolie:non essere scortese davis possibile che nn capisci chi hai difronte?

T.K:infatti Davis porta più rispetto!!!

Dorugoromon:oh nn preoccupatevi ragazzi….bene risponderò alla tua domanda davis,vedi femtomon era un’essere malvagio pian piano stava distruggendo digiworld è vero sono io che mi sono trovato faccia a faccia con lui,ma il potere per batterlo mi è stato dato da tutti i digimon che volevano la pace,quindi è soprattutto grazie a loro se ho vinto

Davis:sarà ma a me nn mi convincie

Tutti:stà zitto!!!!!





(I RAGAZZI ADESSO CHE SANNO CHE IL PERICOLO NN ESISTE PIU DECIDONO DI DIVERTRSI E SPASSARSELA CON I PROPRI DIGIMON,TUTTI TRANNE DAVIS…)

Veemon:Davi ma cosa hai?è tutto il giorno che nn parli

Davis:sarà ma io a quel tipo nn credo….vedi tutta questa storia nn mi convincie il fatto di prendere la forza da tutta digiworld,non mi piace,poi quando mai si è sentito di un nemico sconfitto senza l’aiuto dei digiprescelti….

Ken:non pensi che i digimon non possano risolvere i propri problemi senza il nostro aiuto..

Davis:e tu cosa ci fai qui,stavi ascoltando quello che stavo dicendo?

Ken:scusami non volevo sono venuto a vedere che avevi fatto visto che te ne stavi tutto solo

Davis:grazie per l’interessamento ,comunque io la penso così su quel tipo mi dispiace ma io non sono d’accordo con voi

Ken:secondo me invece è un bravo digimon,con il tempo ti farai una buona idea su di lui,comunque la cosa che mi premeva di chiederti non era questa

Davis:allora cosa?

Ken:vedi nell’ultimo periodo sei strano sei triste non sei più tu,cosa ti è successo?

Davis:bhè vedi…(guardando t.k e kari che sembravano divertirsi molto insieme)l’altro giorno ho tentato di dichiararmi a kari….

Ken:ah capisco….come è andata?

Davis:bhè stavo per farlo ma, ad un certo è arrivato t.k ed ha chiesto a kari di andare con lui,ovviamente kari l’ha seguito subito senza neanche aspettare che finissi …

Ken:capisco mi dispiace…

Davis:ma non è tutto qui,poi li ho seguiti eh…..ho visto t.k che le ha rivelato i suoi sentimenti, inoltre subito dopo lui anke lei gli ha detto ciò che provava,dopo puoi immaginare cosa è successo….

Ken:mi dispiace Davis bhè,non so cosa dire…

Davis:non fa niente amico

(davis si alza di scatto)

Davis:veemon andiamo a fare un giro che ne dici?

Veemon:ok davis andiamo!!!!

(durante la passeggiata con veemon i due incontrano dorugoromon che stà parlando con un altro digimon….)

Dorugoromon:maestro ho fatto come mi avevate detto

Digimon:hai fatto un’ottimo lavoro,adesso tutti mi credono morto

(incredibilmente davanti agli occhi di davis e veemon appare femtomon,i due rimangono senza parole)

Femtomon:bene adesso li prenderemo di sorpresa tutti si aspettano che io sia sparito ma quando mi rivedranno resteranno di sasso

(davis e veemon vanno subito ad avvertire gli altri)

Dorugoromon:perdonate la domanda maestro,ma perché far finta di essere morto quando potreste avere digiworld senza usare questi trucchi

Femtomon:lo vedrai lo vedrai presto


CAPITOLO 6:Lo scoglimento del gruppo




(DAVIS CORRE AD AVVERTIRE GLI ALTRI…..)



Davis:ragazzi ragazzi siamo in pericolo!!!!!!

Ken:davis calmati dicci cosa è successo ?

Davis:adesso io e veemon abbiamo visto dorugoromon parlare con femtomon

Kari:dai davis non scherzare, non sei divertente

Davis:non stò scherzando!!!!quel digimon è in combutta con quel mostro ha solo fatto finta di essere stato sconfitto

Tai:adesso basta davis!!!!

T.K:si davis non dire fesserie ,dorugoromon è un digimon buono come osi solo pensare queste cose!!!!

Davis:ma voi l’avete visto avete visto femtomon morire

Gatomon:no ma l’abbiamo visto noi

Agumon:si e siamo sicuri di quello che abbiamo visto

Veemon:no ve lo assicuro io ero con lui,posso confermare tutto

Matt:tu sei il suo digimon nn potresti andare contro davis

Davis:siete degli scocchi perkè nn volete ascoltarmi!!!!

Gennai: (arrivato al limite di sopportazione)adesso basta ragazzo come osi!!!!!

Davis:ma vi assicuro che è così quel digimon e malvagio dovete credermi

(a questo punto t.k da un pugno a davis)

T.K: adesso basta smettila

Yolie:nn pensavo davis potessi arrivare fino a questo punto,sei veramente crudele sei uno stupido

Davis:quindi nessuno di voi mi crede?!(davis guarda una ad una le faccie dei digiprescielti e dei digimon deluse e arrabbiate allo stesso tempo)quindi nessuno,nemmeno tu Ken?

Ken:mi dispiace davis

Davis:kari nemmeno tu

(la ragazza sposta lo sguardo infuriato altrove)

Davis:bene allora se è così

(davis fugge )



(PASSANO ALCUNE ORE DA QUANDO DAVIS E VEEMON SE NE SONO ANDATI I RAGAZZI ANKE SE ARRABIATI DECIDONO DI ANDARLI A CERCARE,QUANDO T.K. E PATAMON DURANTE LA LORO RICERCA DEL COMPAGNO TROVANO QUEST’ULTIMO ED EX-VEEMON CHE SI AVVENTA SU DORUGOROMON ,POI APPENA INTERVIENE T.K. I DUE SCAPPANO SUBITO DOPO ARRIVANO GLI ALTRI E T.K RACCONTA LORO TUTTO)



T.K:questa volta a oltrepassato il limite dovrà pagare

Matt:infatti questa volta non ha scuse

Cody:perkè davis? perkè?

Dorugoromon:mi dispiace nn capisco perkè mi abbia attacato

(intanto davis si stà avvicinando verso i ragazzi,tai corre verso di lui chiedendogli spiegazioni)

Tai:cosa c’è davis perkè fai così dimmi il perkè l’hai fatto

Davis:ma cosa ho fatto?!

(t.k kari e tutti gli altri si avventano su davis che sembra non capire cosa sia successo,poi quando il ragazzo viene a sapere cosa è successo….)

Davis:ma voi siete pazzi non faremmo mai una cosa simile

T.K: ti ho visto con i miei occhi

Davis:bhè è meglio che compri un paio di occhiali

(T.K da un pugno a davis)

Agumon:veemon come hai potuto attaccare colui che ci ha salvati?!

Veemon:vi state sbagliando noi nn abbiamo fatto niente

Patamon:ti sbagli io ho visto tutto

Byomon:adesso basta “fuoco magico”

Agumon”baby meteora”

(tutti i digimon riversano i propri attacchi su veemon)

T.K:adesso basta davis la sbrigheremo io e te con i nostri digimon

Davis: (si rialza dopo il pugno subito)non voglio combattere!

Kari:davis perkè!!!!!!!!!!!!!!! ti ho sempre considerato un buon amico perkè?perkè dentro di te c’è tanto odio ………TI ODIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(queste parole risuonarono forte nel cuore del ragazzo)

T.K:adesso basta patamon

Patamon:si”patamon digievolve ANGEMON”

Veemon:davis non possiamo fare altro dobbiamo combattere

(il ragazzo rimane immobile senza parlare)

Veemon:ok allora farò da solo io ti proteggerò davis”veemon digievolve EX-VEEMON”

T.K:davis che tu sia maledetto

(T.K COMINCIA A PRENDERE A PUGNI DAVIS CHE NN REAGISCE MENTRE ANGEMON SUPERDIGIEVOLUTO MAGNANGEMON SCONFIGGIE FACILMENTE EX-VEEMON,DAVIS E VEEMON ORMAI SCONFITTI GIACCIONO A TERRA ,MENTRE I DUE GIACCIONO A TERRA DAVIS PRIMA DI PERDERE I SENZI E CADERE INSIEME AL SUO DIGIMON DA UN DIRUPO PENSA”PERCHE PERCHE E SUCCESSO TUTTO QUESTO?POI AD UN TRATTO INIZIA A PIOVERE…..)


CAPITOLO 7:Una lotta disperata




Izzy:se la sono proprio cercata

Sora:gli stà bene

Tai:forse avete esagerato è sono caduti giù da un dirupo

Gennai:nn preoccuparti sotto quel burrone c’è un fiume nn si faranno nulla

Yolie:adesso come faremo con davis

T.K:semplicie adesso lui non fa più parte del nostro gruppo,chi commette azioni tanto meschine non è degno di essere chiamato digiprescelto

(intanto dietro i digiprescelti si sente una voce che riecheggia in tutta l’aria anzi una risata)

Matt:ma chi è?

(davanti a loro appare femtomon,i digiprescelti restano senza parole,in quel momento si rendono conto una terribile verità, che il nemico che credevano sconfitto in realtà è davanti a loro vivo e vegeto )

Femtomon:ahahahahah mi sono divertito con voi digiprescielti,che scena un gruppo di amici che si spezza in questo modo,è proprio il genere di spettacolo che adoro….e pensare che credevate di sconfiggermi con il vostro “gruppo”

Tai:tu come è possibile?!

Gennai:dorugoromon tu puoi spiegarci?!

Dorugoromon:ahahahahah è semplice,io e il mio padrone abbiamo messo su questa sceneggiata per dividere voi digiprescielti

T.K:cosa hai architettato?

Femtomon:come nn vi siete accorti di nulla,quel moccioso che voi avete cacciato dal vostro gruppo,bhè quello che diceva era la pura verità,ho fatto solo finta di essere sconfitto da dorugoromon,è anche vero che il vostro amico mi ha visto parlare insieme a lui,invece quanto riguardalo l’attacco a dorugoromon avevo preso le sembianze del vostro amico,un piano perfetto!!!!

Yolie:no non è possibile come abbiamo potuto?!

Kari:davis stava dicendo la verità e noi non gli abbiamo creduto

Cody:non ci siamo comportati da amici

(t,k corre verso il burrone nel quale è caduto davis)

Matt:t.k che stai facendo

T.K:è colpa mia è tutta colpa mia l’ho picchiato senza neanche ascoltare cosa aveva da dire

Femtomon:e no mio caro da qui nn si muove nessuno(un vento nero respingie in dietro t.k)

T.K: (in lacrime)davis davis mi dispiace

Ken:dobbiamo andare a riprendere davis(ma anke lui viene scaraventato a terra)

Femtomon:allora non ci siamo capiti adesso voi resterete qui ed io distruggerò il mito dei digiprescielti,vedete in questi anni la cosa chè vi ha aiutato a vincere è stato il vostro spirito di gruppo e la vostra amicizia,questa è la vostra forza ma adesso il gruppo si è sciolto, la vostra amicizia non esiste più e adesso io posso sconfiggervi e,non vedo l’ora di cominciare!!!!!!!!!

Dorugoromon:maestro mi occuperò io di questi mocciosi

Femtomon:mi dispiace molto sei stato utile ma adesso non mi servi più(femtomon elimina dorugoromon)

Dorugoromon:ahhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!

Matt:che essere meschino elimini anche i tuoi compagni

Femtomon:io non ho compagni

(i digiprescielti vengono colpiti con i loro digimon da femtomon)

Tai:maledetto è troppo forte

Kari:tai cosa facciamo?

Tai:semplicie non ci resta che combatterlo

Matt:cosa ma sei impazzito non possiamo farlo!!!

Tai:matt ascoltami e anche voi adesso possiamo contare solo su noi stessi e l’amicizia che ci lega

Cody:si però davis….

Tai: adesso davis se fosse qui combatterebbe dobbiamo vincere per andare a salvare davis e chiedergli scusa agumon sei con me?!

Agumon:andiamo tai(agumon megadigievolve WARGREYMON)

Tai forsa ragazzi anche voi

Matt:bene gabumon

Gabumon:si(gabumon megadigievolve METALGARURUMON)

(così facendo tutti i digimon digievolvono alle loro massime forme GARUDAMON,LILYMON,MEGAKABUTERIMON,ZUDOMON)

Tai:forza kari anke voi dovete combattere

Kari:no tai non c’è la facciamo

Matt:t.k riprenditi

T.K:non posso…. davis

Joe:forza abbiamo bisogno di essere uniti!!!!

Cody:non posso combattere …..davis

Tai:mi dispiace ragazzi ma dovremmo combattere solo noi ANDIAMO!!!!!WARGREYMON

Matt:METALGARURUMON!!!!!

Sora:GARUDAMON!!!!!!!

Mimi:LYLIMON!!!!!!

Joe:ZUDOMON!!!!!!

Izzy:MEGAKABUTERIMON!!!!!!

Femtomon:interresante fatemi vedere cosa sapete fare

(I PRIMI AD ATTACARE SONO I DUE DIGIMON DI LIVELLO MEGA,CON UNA VELOCITA SORPRENDENTE RIESCONO AD ACCERCHIARE FEMTOMON METALGARURUMON USA IL SUO ATTACCO CONGELANTE MA SI RIVELA INSUFFICIENTE PER BATTERE IL NEMICO,POI SENZA UN ATTIMO DI ESITAZIONE WARGREYMON ATTACCA PRIMA CON CALCI E PUGNI SENZA NESSUN EFFETTO POI,CON LA FORZA SOLARE SENZA EFFICACIA,IN SEGUITO ATTACCANO CONTEMPORANEAMETE MEGAKABUTERIMON E ZUDOMON CHE TENGONO FERMO FEMTOMON E,LILYMON GARUDAMON ATTACCANO INSIEME I LORO ATTACCHI SI UNISCONO FORMANDONE UNO INCREDIBILE MA NEAKE QUEST ULTIMO NN SORTISCE EFFETTI,POI FEMTOMON ALLARGA LE MANI DAI SUOI PALMI ESCONO RAGGI NERI CHE COLPISCONO TUTTI I DIGIMONDI LIVELLO EVOLUTO FACENDOLI CADERE A TERRA SENZA PIU FORZE ,SOLO WARGREYMON E METALGARURUMON SONO RIUSCITI AD EVITARE L’ATTACCO,MA FEMTOMON LI SORPRENDE DA DIETRO E,CON LE SUE MANI PRENDE I DUE DIGIMON PER LA TESTA E LI COLPISCE CON UNA SCOSSA ELETTRICA DI COLOR NERO,ANKE LORO SI PIEGANO ALL IMMENSA FORZA DEL NEMICO ,TUTTI I DIGIPRESCIELTI CORRONO VERSO I LORO DIGIMON ORMAI RIDOTTI A LIVELLO INTERMEDIO)

Tai:agumon come stai?!

Agumon: (senza più forze)mi dispiace tai(e sviene)

Byomon:sora ho fato del mio meglio(e sviene)

Sora:lo so amika mia

Pallmon:mimi…

Mimi:oh palmon

Izzy:è stato tutto inutile(mentre tiene in braccio tentomon senza forse)

Femtomon:ahahahahahahah ce divertente mi sono veramente divertito a sconfiggere i vostri miseri digimon ahahahahahahah

(tutti gli altri ragazzi che erano rimasti a guardare si sono alzati e sono decisi a combattere)

T.K:me la pagherai mostro

Patamon: (Patamon digievolve ANGEMON,angemon superdigievolve MAGNANGEMON)

Kari:gatomon sei pronta?!

Gatomon:si!!!(gatomon superdigievolve ANGEWOMON)

Cody: vai armadillomon!!!

Armadillomon:nn aspettavo altro,(armadillomon digievolve ANKYLOMON)

Yolie:pronta okmon?!

Okmon: (Okmon digievolve ACQUILAMON)

Ken:vai warmon

Warmon: (Warmon digievolve STINGMON)

T.K:bene all’attacco

Femtomon:vediamo se stavolta sarà più divertente

(TUTTI ATTACANO I DUE DIGIMON ANGELICI COLPISCONO IL BERSAGLIO CON I LORO COLPI CHE SEMBRANO AVERE EFFETTO, POI PERO FEMTOMON SI RIPRENDE SUBITO E RESPINGE I DUE DIGIMON,STINGMON CERCA DI APPROFFITTARNE PER ATTACARLO ALLE SPALLE MA FEMTOMON NN SI FA SORPRENDERE E RESPINGE L ATTACCO ,ACQUILAMON E ANKILOMON TENTANO UN’ATTACCO COMBINATO CHE NN SORTISCE EFFETTO)

Femtomon:siete anke più deboli dei digimon che ho affrontato prima

T.K:maledetto!!!

Cody:t.k proviamo la DNAdigievoluzione

T.K:si tanto vale tentare

(angemon e anchillomon dnadigievolvono in SCHAKKOMON)

Kari:yolie sei pronta?!

Yolie:certo

(acquilamon e gatomon dnadigievolvono SILPHYMON)

Yolie:ken resta indietro tu nn hai davis per la digievoluzione

Ken:nn se ne parla dobbiamo fare tutti del nostro meglio per Davis!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vai stingmon!!!!!!!!!!!!

T.K: esatto adesso noi combattiamo anche per lui

Kari:giusto!!!

Femtomon:quanti bei propositi, fatemi vedere che siete in grado di fare

(PERO NONOSTANTE LE DNADIGIEVOLUZIONE LA SUPERIORTA DE NEMICO E SPAVENTOSA E TUTTI I DIGIMON RIMASTI RESTANO SENZA FORZE,LA PIOGGIA CONTINUA A CADERE SEMPRE PIU FORTE…..)



CAPITOLO 7:Per Amicizia




Femtomon:adesso basta questo gioco è durato anke troppo,siete deboli digiprescielti,il mio potere è di gran lnga superiore al vostro,adesso potrò eliminarvi così da avere la strada spianata per la conquista.

(femtomon stà per dare il colpo di grazia quando….)

Ex-veemon: energia addominale!!!!

(il colpo prende in pieno femtomon facendolo cadere a terra)

T.K:ma quello è ex-veemon

Kari:c’è anke davis

Ken:oh davis nn sai quanto ci dispiaccia siamo stati degli sciocchi a nn crederti…

Davis:non importa ormai è passato,sappiate che vi ho perdonati,ho sentito che stavate combattendo per me e questo mi basta ,adesso io combatterò per voi

(kari stringe forte a se davis)

Kari:mi dispiace davis mi dispiace tanto

Davis:non importa

T.K:vai amico distruggilo!!!!

Davis:me la pagherai per quello che hai fatto ai miei amici

Femtomon:tu li chiami ancora amici,dopo quello chè ti hanno fatto?

Davis:essere amici significa anche saper perdonare,ma questo uno come te nn potrà mai capirlo!!!!!!

Davis:T.K..prenditi cura di Kari,nn farla soffrire,lei è la ragazza che amo….

(Kari rimane sorpresa da questa confessione)

Davis:andiamo ex-veemon!!!!!(davis sale sopra il digimon)

Ex-veemon:si davis!!!!!!!!!!!!

(ex-veemon è diventato di color oro e una strana aura lo circonda)

Femtomon:cosa pensi di fare se nemmeno tutti i tuoi amici ci sono riusciti….oh!!!!

(ex-veemon colpisce con una serie di colpi femtomon che sembra risentirne)

Gennai:è incredibile quel ragazzo c’è la potrebbe fare

Tai:ma gennai come riesce a farcela se nemmeno tutti noi insieme ci siamo riusciti

Izzy:infatti poi ex-veemon è un digimon di livello campione come fa?!

Gennai bhè non so rispondere,però vedete quel ragazzo ha molta forza di volontà forse questo, unito alla sua amicizia per voi e all’amore che prova per kari ,riescono a dargli la forza neccessaria

Matt:ma nn può essere solo questo

Yolie:già anke noi ci abbiamo messo tanta forza di volontà nel combatterlo ma nn è servita

Ken:ti sbagli yolie vedi noi ci abbiamo messo forza di volontà,ma davis ne ha almeno il doppio di noi credetemi io lo conosco bene….

(femtomon sembra in seria difficoltà)

Femtomon:maledetto come fai ad essere più forte di me?!

Davis:basta chiacchiere ex-veemon finiscilo

Ex-veemon:energia addominale!!!!!!!!!!!!!!!!

(il colpo è micidiale e femtomon cade a terra sembra finita…)

Joe:c’è l’ha fatta!!!!

Femtomon:non credete che sia così facle,tu moccioso me la pagherai!!!!!!!!ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!adesso rafforzerò la mia forza grazie al potere delle tenebre

(femtomon diventa più grande e si ricopre di aura demoniaca)

Femtomon:adesso sei finito!!!!!!!!!!

(ex-veemon e davis cadono a terra )

Femtomon:ahahahahah è inutile per quanto voi siate forti non siete nulla dinanzi al mio potere

,vi sconfiggerò,avete perso

Davis:non credere non siamo ancora sconfitti,c’è ne sono stati di brutti ceffi come te,ma sono stati tutti sconfitti , è vero tu sei almeno cento volte più forte di noi ed è anke vero che ci sono solo io a combatterti,però sappi una cosa……finchè i miei amici crederanno in me io non perderò perché io adesso non stò combattendo per eliminarti,ma per salvare i miei amici cioè le persone che amo!!!!!!!!!

(DETTO QUESTO EX-VEEMON VIENE COLPITO DA UN FASCIO DI LUCE , UNA LUCE INVADE TUTTA L’AREA APPENA LA LUCE SI SPEGNE,EX-VEEMON ERA RICOPERTO DA UN’AURA LUMINOSA…)

Davis:ma ex-veemon cosa ti è successo?!

Tai:ma che cosa gli è successo

Gennai:non riesco a crederci cosa caspita stà succedendo?!

T.K:incredibile ex-veemon…

Ex-veemon:davis ho acquisito questo potere grazie a te e,la tua fiducia nell’amicizia però sento un’immenso potere dentro di me,non penso di riuscire a controllarlo per molto,quindi per sferrare un’attacco dovrò metterci tanta potenza ,così tanta potenza che….

Davis:scompariremmo anke noi vero?

Ex-veemon: (stupito)ma…ma come hai fatto a capirlo?!

Davis:perché sono un tuo amico è quello che succede a te lo capisco subito

Ex-veemon:però solo io devo andare tu non puoi farlo…

Davis:non se ne parla nemmeno,siamo stati compagni in molte avventure ,quindi anche questa la faremo insieme e,non tentare di ribattere su ciò che dico

Ex-veemon:oh davis amico mio,non avrei potuto avere amico migliore…allora andiamo

Davis:si andiamo!!!!

T.K:davis sei pazzo non vorrai farlo

Davis mi dispiace amico ma devo salvarvi

Yolie: (piangendo)davis sei uno stupido troverremmo un altro modo…

Ken: (anke lui piangendo)yolie ha ragione ti prego non andare

(kari corre verso davis e lo abbraccia da dietro)

Kari:ti prego davis non farlo…

(tai prende la sorella e la tira via da davis)

Tai: (con le lacrime agli occhi)vai amico!!!

Davis:certo,vai ex-veemon!!!!!

Matt:tai perché l’hai lasciato andare?!

T.K:(piangendo)non arrabbiarti con lui,vedi davis è fatto così,non avrebbe mai cambiato idea,perche è testardo come un mulo…

(DAVIS ED EX-VEEMON SI LANCIANO ALL’ATTACCO,PRIMA PERO DAVIS LANCIA UN’ULTIMO SGUARDO AD I SUOI AMICI,RIPENSANDO AD I BEI MOMENTI TRASCORSI INSIEME A LORO E,RIPENSANDO A KARI LA RAGAZZA CHE A TANTO AMATO, DAVIS METTE IN ALTO IL DIGIVICE CHE SI ILLUMINA DI UNA LUCE INTENSA UNA LUCE CHE TRASFORMA DAVIS ED EX-VEEMON IN UN RAGGIO DI LUCE CHE COLPISCE IN PIENO FEEMTOMON,DOPO L’ESPLOSIONE NN RIMASE PIU NULLA NE DI DAVIS NE DI EX-VEEMON NE DEL LORO AVVERSARIO ERA TUTTO FINITO,MA A QUALE COSTO)

(i ragazzi si buttano a terra in lacrime)

Ken:davis amico mio..perchè?

T.K:nn abbiamo nemmeno avuto il tempo di chiedergli scusa

Yolie:davis perché hai fatto l’eroe sei uno sciocco

(poi ad un tratto…)

Davis:ragazzi non piangete per me….

Tutti:davis!!!!

Davis:sono solo tornato per un’ultimo saluto….(accanto a lui appare anke veemon)

Veemon:ciao a tutti

Davis:ho poco tempo però volevo dirti grazie grazie per essere stati miei amici e,che non dovete preoccuparvi io vi ho già perdonati….

Tai:davis aspetta…..

Davis:mi dispiace ragazzi adesso devo andare per sempre,

(così facendo davis sparisce nel nulla e nel cuore dei suoi amici ne resterà solo il ricordo)

Gennai:quel davis un vero eroe non c’è che dire..

Tai:si però nel fare l’eroe ha perso la vita..perchè?

Gennai:perché questo era quello che lui riteneva giusto,non si può biasimare una persona per aver salvato le persone che ama,sapete sono i legami che ci legano a le persone a cui vogliamo bene che ci fanno fare cose ai limiti dell’impossibile,questo lui lo sapeva ed ha deciso di farlo comunque,però se voi continuerete a credere in lui e nella sua amicizia,allora resterà in vita per sempre dentro di voi

Tai:di questo puoi esserne sicuro

(POI QUELLO STESSO GIORNO LA PIOGGIA CHE SEMBRAVA NN CESSARE MAI LASCIO IL POSTO AI PRIMI SPIRAGLI DI SOLE,LE NUVOLE PIAN PIANO SI DIRADAVANO , POI COME GIUSTA REGOLA NE SEGUI UN’ARCOBALENO BELLO ,SI MA NON ABBASTANZA PER ALLEVIARE IL DOLORE NEL CUORE,PERO ACCADDE UN’ALTRA COSA LA IN QUEL CIELO,CHE SI STAVA LIBERANDO DELLE NUVOLE NERE ,CHE AVEVANO PORTATO QUEL TERRIBILE TEMPORALE,TAI VIDE UNA NUVOLA PASSARE CHE AVEVA LE SEMBIANZE DI DAVIS E,VEEMON CHE RIDEVANO FELICI ALLORA A QUEL PUNTO DISSE SORRIDENDO”GRAZIE AMICI MIEI….DAVIS SEI VERAMENTE CRESCIUTO”



FINE



ì :occhiali: Perfetto ci sn riuscito,adesso leggetela se ne avete voglia
P.S. se trovate una marea di errori di ortografia passate oltre
 
Top
¤*RizaLovesNabari*¤
view post Posted on 25/5/2009, 18:30




Ma...la potevi anche dividereeeee osì è lunghissimaaaaa.XD, digimon non lo vedo da un'eternità comunque è carina ù-ù
 
Top
*kisa-chan*
view post Posted on 4/6/2009, 12:58




bhè...farò la solita guasta feste ma (per ora ho letto 1 cap e mezzo mi riservo di cambiare opinione xD)
allora attenzione, sembra più una sceneggiatura che un racconto, tutto basato sui dialoghi, magari la prossima volta qualche descrizione in più non ci starebbe male ù.ù (parla lei che o le descrizioni le fa lunghissime o non le mette proprio)

inoltre...linguaggio sms nononono!! è.é è scritto pure nel regolamento!! è.é
fa attenzione perfavore...pers tavolta passi ù.ù (si lo so sono troppo buona)
per il resto mi piace, molto scorrevole xD anche se potrei cambiare opinione alla fine xP
 
Top
simply-gio!
view post Posted on 7/6/2009, 13:56




aaaah è lunghissimo!!!però a me è piaciuto e mentre lo leggevo(ne ho letto un pezzetto)mi sono venute in mente un sacco di cose sui digimon!(non lo vedo da una vita!)lo adoravo e non mi perdevo una puntata! :D
 
Top
3 replies since 25/5/2009, 18:15   2057 views
  Share