nabari ultima puntata, ç_ç

« Older   Newer »
  Share  
*kisa-chan*
view post Posted on 5/5/2009, 20:54




ATTENZIONE ENORME SPOILER (per chi non ha visto l'ultima puntata)


bene come ho detto a mia zia ho pianto per la seconda volta in vita mia per un anime...anche se la prima era un pianto disperato e questa invece solo 2 lacrime e un mugolo grosso come una casa in gola...

SPOILER (click to view)
ma che cavolo di fine eh?! >.<
volevamo YoitexMiharu
volevamo un Miharu disperato
(io un Miharu che salvava Yoite ma ci avevo già rinunciato ç_ç)
volevamo toglierci dai piedi gli altri cavolo di personaggi, importanti per carità ma insomma...
e che fine abbiamo?!

Yoite che sparisce (tra l'altro non ha nemmeno finito la sciarpa cavolo...)
Miharu che era andato a fare la limonata nemmeno gli era vicino!!!
POI! ma dai... nemmeno un pianto, un urlo, un segno di disperazione?!
poi no...la ciliegina sulla torta...Miharu sorridente a servire i tavoli...
EH MA ALLORA ANDATE A QUEL PAESE!!!! (si sto urlando sono inca nera è.è)


e con questo vado a nanna...
ciao belle mie...rispondete anche se credo che mia zia si asterrà volentieri ù.ù non te ne faccio una colpa^^
 
Top
Kyoko.
view post Posted on 5/5/2009, 21:18




Yoite!!!! ç_______ç

*me si deve ancora riprendere*

SPOILER (click to view)
Allora, devo dire che ci sono rimasta così!
In giro su internet già avevo trovato delle discussioni che mi avevano messe in avviso sul fatto che il finale non fosse proprio il massimo, però avevo ancora una speranza piccina picciò... T.T E non è servita a niente!! ç___ç

Sinceramente io non sono riuscita a piangere.
Nossignore, neanche una lacrimuccia.
E detto da me che sono una che piange ogni tre per due è seriamente preoccupante! (Insomma, io sono quella che ha pianto perfino in Narnia quando se ne sono andati per sempre! T.T)

Da una parte mi è piaciuta l'ultima frase di Miharu, perchè sta a significare che il ricordo di Yoite è più importante del dolore che proverà per la sua perdita (almeno io l'ho intesa così) però dall'altra volevo qualcosa di più...
Perchè sinceramente non ci credo che Miharu accetta la morte di Yoite così, senza fare 'na piega. U.U

E adesso...

Yoooiteeeee!!! (Uhm... ora che vedo manca il cipollino che piange disperato! XDD) ç________ç ç_________ç


Cmq, la scena di Yoite che fa la sciarpa mi ha lasciata profondamente scossa... xDD



Buonanotte caVe mie! ^^


ç__ç Yoite ç__ç
 
Top
¤*RizaLovesNabari*¤
view post Posted on 6/5/2009, 19:10




Copio-incollo da un altro forum perchè riscrivere il tutto è sempre una botta al cuore quasi quanto rivedere la puntata o sentirne parlare (Se, e chi se la rivede mò per mooolto tempo quella puntata!)


Puntata da rifare da capo, prenderla, incendiarla e riscrivere tutto.
Ma non ci si poteva aspettare di meglio, si sono fatte troppe cose subito e si sono lasciati talmente tanti punti in sospeso e senza risposta che mi da fastidio pensare che in altre anime questi trovino non solo risposte ma vengano addirittura raddoppiati con un conseguente triplicamento di puntate.
Si poteva gestire molto meglio il tutto.
In ogni caso mi sono commossa sinceramente...è vero, non c'era niente di particolarmente bello e che lasciava a bocca aperta però è stato comunque triste anche se la fine di Yoite su quella sedia mi ha fatto altamente schifo.
Ero comunque preparata perchè avevo già visto le puntate in originale ma vederle doppiate ti lascia comunque qualcosa.

Miharu: Ti voglio tanto bene, Yoite.

Yoite: Sono contento di averti incontrato Miharu.

E non sono le uniche frasi che mi hanno fatto piacere...in generale il doppiaggio a me non ha mai lasciato scontenta.
Poi Miharu: professore custodisca il ricordi di mia madre.
Cioè piccole frasi all'apparenza insignificanti, che non ti soddisfano del tutto per la puntata ma che contribuiscono ad opprimerti dentro.
La cosa fastidiosissima è anche quella che Yukimi e Yoite non si sono più visti e per questo particolare andrei in Giappone a prendere a calci nel sedere gli sceneggiatori, il regista chi si è occupato di questo scempio.
A me è piaciuto abbastanza come anime anche se il manga è molto meglio e lo considero migliore di Naruto cui ingiustamente e a torto è stato paragonato infatti giustamente adesso tutti gli anime che includano la parola "ninja" devonpo essere omologati a quello citato sopra.
Giustamente.
 
Top
¤*säkü~¢hän*¤
view post Posted on 25/5/2009, 14:41




ma perché ora in quasi tutti i forum di anime o manga si parla di nabby? °w°
CITAZIONE
Yoite che sparisce (tra l'altro non ha nemmeno finito la sciarpa cavolo...)

eh già questa è da rocordare ù.ù
 
Top
*kisa-chan*
view post Posted on 25/5/2009, 14:48




questa tizia mi piace ù.ù
l'unico particolare di cui non gliene frega niente a nessuno (tranne me) lei l'ha notato XD
 
Top
¤*RizaLovesNabari*¤
view post Posted on 25/5/2009, 14:54




CITAZIONE (¤*säkü~¢hän*¤ @ 25/5/2009, 15:41)
ma perché ora in quasi tutti i forum di anime o manga si parla di nabby? °w°

Mmmm....forse perchè PIACE ed è appena FINITO L'ANIME e il manga E' IN PROSECUZIONE e gli sviluppi stanno facendo un pò PAURA?XD


ù_ù
 
Top
¤*säkü~¢hän*¤
view post Posted on 25/5/2009, 16:27




CITAZIONE
l'unico particolare di cui non gliene frega niente a nessuno (tranne me) lei l'ha notato XD

non frega niente a nessuno? ma se è peggio della mia bis nonna °A° potrebbe aprire un centro di lavoro a maglia XD
 
Top
¤*RizaLovesNabari*¤
view post Posted on 25/5/2009, 16:46




Ma qual è sto particolare che nessuno nota??


Quello di Yoite che fa la maglia come faceva sua nonna?
Se è questo se n'è accorto mezzo mondo, ma si preferisce ignorarlo >_>
 
Top
¤*säkü~¢hän*¤
view post Posted on 25/5/2009, 18:20




CITAZIONE
ma si preferisce ignorarlo >_>

anche se però a suo tempo tutti ci hanno sproloquiato su ù.ù
 
Top
¤*RizaLovesNabari*¤
view post Posted on 25/5/2009, 18:54




E adesso semplicemente si ignora perchè se vedessi Yoite 8 puntate prima quando nella 18 aveva ancora quella sguardo freddo, duro a volte, o comunque quando nelle precedenti era sempre sulle sue, distaccato (con Miharu no :D) e poi là, là dov e mi cade proprio...


* si mette le mani nei capelli di nuovo al solo ricordo*
 
Top
*kisa-chan*
view post Posted on 25/5/2009, 19:27




XD ma dai...che esagerate...
 
Top
¤*säkü~¢hän*¤
view post Posted on 25/5/2009, 19:51




ma noooo povero piccolo çAç
 
Top
¤*RizaLovesNabari*¤
view post Posted on 25/5/2009, 19:55




Appunto...

SPOILER (click to view)
PICCOLO, come qualcun altro di mia conoscenza XP :fischia: :prega:
 
Top
¤*säkü~¢hän*¤
view post Posted on 25/5/2009, 19:58




SPOILER (click to view)
:super: parli di bean Ed? o altri?
 
Top
¤*RizaLovesNabari*¤
view post Posted on 25/5/2009, 20:11




SPOILER (click to view)
Altri direi...parlo di una nanettA XP
 
Top
20 replies since 5/5/2009, 20:54   388 views
  Share