come scaricare da megaupload, per chi è proprio agli inizi ù.ù

« Older   Newer »
  Share  
*kisa-chan*
view post Posted on 4/5/2009, 21:07




Guida per scaricare da Megaupload


Qui vi spiegherò molto velocemente visto che è anche molto intuitivo come scaricare con megaupload^^


SPOILER (click to view)
image


allora qui vi ho segnato la barra degli indirizzi con l'indirizzo del file che volete scaricare, il link.
Poi il nome ed alcuni dati del file.
Infine:
1. qui dovete inserire il codice che vedete a lato, (per me è sempre un'impresa leggere^^") se sbagliate a digitare, tranquilli, vi danno infinite possibilità, solo che la pagina si ricaricherà e con un nuovo codice...(quindi dovrete ritentare la decifrazione di quello strano ammasso di lettere XD)
-per essere precisi il codice è sempre formato da tre lettere più una cifra
es: abc1

2. ovviamente cliccate sul pulsante scarica ù.ù


SPOILER (click to view)
image


calma, innanzitutto ù.ù se avete fatto giusto il codice la finestra cambierà e vi appariranno 2 bottoni:
-download premium
-attendere prego ... secondi
dovete aspettare che il conto alal rovescia scenda a 0 secondi, non cliccate sull'altro bottone perchè serve solo agli utenti premium (beati loro -.-)
-gli utenti premium hanno una specie di abbonamento e se lo volete dovete aprire il portafoglio quindi io dico: no grazie^^


SPOILER (click to view)


Finita la lunga, estenuante e logorante attesa apparirà questo.
Vabbè mi pare abbastanza logico XD cliccate su download standard e vi apparirà la normalissima finestra per il download, detto questo arragiatevi ù.ù

bene, buon download a tutti^^

Edited by *kisa-chan* - 5/5/2009, 14:26
 
Top
0 replies since 4/5/2009, 21:07   188 views
  Share