Quando la morte porta all' amore, saga Harry Potter [ Drarry]

« Older   Newer »
  Share  
badluna
view post Posted on 28/2/2010, 13:49




Questa storia avviene tre anni dopo che Harry ha finito Howgarts e Voldemort è morto...non so ancora se modificare la storia originale un po' e far si che alcuni protagonisti non siano morti o se lasciare le cose come stanno....
vedremo. Per intanto vi auguro buona lettura :D




Capitolo 1 :


LA MORTE DEL SOPRAVVISUTO






Aveva programmato tutto nei minimi particolari, anche grazie al loro aiuto e adesso ...

" è ora di morire" disse

_____________________________________________________________________


[Malfoy Manor]

Blaise Zabini fece la sua comparsa uscendo dal camino dei Malfoy.

Gettando uno sguardo al ragazzo mollemente rilassato sul divano intento a fare i conti per la prossima cena di affari, disse:

" Devo dedurre dal tuo stato che non hai ancora saputo la notizia"

" Cosa?" Gli chiese il biondo, prendendo un sorso di un costoso alcolico.


...


"Potter è morto "

Il tappeto da 2000 galeoni dal salotto Malfoy Manor venne macchiato dal poco elegante sputo del biondo.



"COSA??????!!"


Zabini non si fece intimidire da quell' urlo.

" Harry Potter è morto " ripetè

" Come cavolo ha fatto a morire Harry-Sono-Sfacciatamente-Fortunato-Potter?????"

" Non si sa ancora ....La McGranitt ha fatto si che il fatto rimanesse ancora per un po' segreto."

" e allora tu come diavolo fai a saperlo ?"

" Neville me lo ha scritto questa mattina"

"A già dimenticavo la tua amicizia con Paciock"

" Sai mi costa ammetterlo ma certi Grifondoro sono simpatici e anche tu lo avresti capito se ogni tanto scendessi dal tuo piedistallo!"

" I Grifondoro simpatici ??? Blaise la tua amicizia con quel imbranato ti ha per caso fuso il cervello??"

" I miei neuroni ci sono tutti al contrario dei tuoi o avresti capito subito quanto dovevi a Potter con tutte le volte che ti ha salvato la vita !!"

" Non dire sciocchezze Zabini, io a Potter non devo proprio niente!"

" Te lo ripeto solo una volta ancora Malfoy!...
Scendi da quel piedistallo !!!"

e detto questo si giro e con una manciata di polvere volante se ne andò, lasciando Malfoy Junior con una smorfia in viso, per nulla contento della litigata con il suo migliore amico.



" Dannato Potter!"



***




Non poteva più stare li, di sicuro in poco tempo la notizia si sarebbe sparsa...era spiacevole l' idea di tornare li ma dopo tutto sono gli ultimi resti della sua famiglia....

_________________________________________________________



Non sapeva perchè ma la londra babbana nel suo caos lo rilassava.

E se anche non lo avrebbe mai ammesso adorava le marche babbane di vestiti.

L' unica cosa che gli dava fastidio era la folla di babbani con cui doveva quasi lottare per riuscire a camminare.

Era in quell' esatta situazione quando si vide passare davanti una figura familiare, e se non fosse stato per quel riflesso verde giada, avrebbe lasciato perdere.


Si bloccò in mezzo a tutta la folla senza fare attenzione a quelli dietro di se.


" Non può essere..."

Avrebbe potuto dire di aver visto un fantasma, ma i questi non si aggiravano in pieno giorno per le vie babbane e soprattutto non sembravano così....

Vivi!!!


Dopo aver passato sette anni a schernirlo e altro sarebbe stato impossibile non riconoscerlo.

c'era solo un proplema ....



" Ma lui è morto !!!!"





ecco qua non so come ma sono riuscita ad iniziare una storia su Harry e draco... spero che vi piaccia... :wub:

Badluna
 
Top
*kisa-chan*
view post Posted on 2/3/2010, 19:29




interessante +w+
Ho letto molte fic tragiche sulla Drarry...muore uno...muore l'altro, io stessa ciò provato a scriverne una... *quasi quasi la pubblica* ma questa mi è nuova O-o

...e soprattutto non sembravano così...Vivi!!! xD
continua continua ù.ù
 
Top
badluna
view post Posted on 2/3/2010, 20:12




ecco qui il secondo capitolo ....forse è un po' corto ma non riesco ad allungarlo...va bhe ..buona lettura!




ACCORDI E DANNATI





Era strano camminare nella folla senza essere riconosciuti, ma non gli dispiaceva … tutt’altro


C’ era voluto un po’ per convincere gli zii ma alla fine con la parola denaro ci era riuscito …. troppo prevedibili.


________________________________________________


Non aveva detto a nessuno quello che aveva visto, non perché avesse paura di sembrare pazzo ma perché aveva un piano.

Si era appostato nella via dove lo aveva visto il giorno prima e aspettò.

Dopo tre giorni lo rivide, jeans bianchi che gli fasciavano le gambe, pullover nero con cappuccio in testa e All Star ai piedi.

Lo seguì fino a poco fuori Londra a Privet Drive e lo vide entrare nel giardino della casa numero 4.

Velocemente lo raggiunse e gli si mise dietro.

“Bene bene, chi si vede qui ? Potter una curiosità … ma tu non dovresti essere morto?”

Malfoy senti quello che sembrava essere un ringhio provenire dal moro davanti, il quale lentamente si girò e lo guardò.

“ Malfoy” sputò il suo nome con disgusto “ possibile che devi sempre essere tra i piedi ?? perché devi sempre rovinare i miei piani?? Non potevi semplicemente andare in giro a dire che ero morto ??”

Prima che Malfoy potesse rispondere Harry lo agguantò per il gomito e lo trascinò in casa.

Una volta dentro un babbano che sembrava una botte si avvicinò.

“ TU!! Non ti abbiamo dato il permesso di portare a casa gente “come te”!!!”

“Vorrà dire che aumenterò i soldi che vi devo per l’ affitto di questo mese” rispose calmo il moro

A quelle parole il babbano sembrò calmarsi e se ne andò dopo aver sputato un “Sarà meglio”

Sempre con il gomito nella presa di Potter Malfoy venne trascinato in una camera.

Appena entrato quest’ ultimo sollevo un sopracciglio, se quel babbano odiava tanto i maghi perché non aveva ancora cercato di impedire a Potter di mettere quelle foto magiche sui muri?

Come se gli avesse letto nel pensiero Harry disse con voce atona:

“ Non ha il coraggio di entrare in camera mia, anche perché gli ho detto che se ci avesse provato si sarebbe fatto molto male, questo non vuol dire che Dudley non provi a ficcanasare nelle mie cose ma per fortuna i miei incantesimi contro i ficcanasi funzionano perfettamente”

Senza volerlo un ghigno si formo sulle labbra di Malfoy

“Allora si può sapere cosa vuoi ?”gli chiese il moro

“ Bhe Potter voglio proporti un accordo”

“Un accordo?”

“Già io non dico a nessuno che sei vivo se in cambio tu fai delle cose per me”

“Scordatelo, vai pure a dire in giro che sono vivo, non mi importa. Non mi abbasserò mai a fare lo schiavetto per te”

“ Se non ti importa perché hai messo in scena questa finta morte??”

“Non ho detto che non mi importa che la gente lo sappia, a me non importa che Tu lo vada a dire in giro!”

“ Che cosa intendi dire ???”

“Malfoy è dal primo anno di Hogwarts che cerchi di screditarmi!
anche se tu andassi a dire in giro che sono vivo nessuno ti crederebbe perché ormai sono tutti abituati alle tue malevole parole su di me !”

Malfoy non sapeva cosa rispondere perché quelle parole erano maledettamente vere!

“ Ma potremmo sempre trovare un modo..” continuo il moro

Ma forse non tutto era perduto perché dopo tutto Potter era un dannato…

“ … per far si che la gente oltre che reputarti un eccentrico non pensi di te anche che sei pazzo!”

Il biondo sogghignò

…Grifondoro!!



spero che vi piaccia...

risposa a *kisa-chan*: che ne dici di questo capitolo ?? io non adoro i drammatici ma nemmeno i "vissero felici e contenti" dunque cerchero di trovare un compromesso. . . al prossimo capitolo baci
 
Top
*kisa-chan*
view post Posted on 2/3/2010, 20:38




1. Ma allora non sono solo io a pensare che Harry in realtà sia un vero bastardo +w+ Non so perchè ma tutti lo credono uno stinco di santo...secondo me invece è un maledetto approfittatore bastardo ù.ù Voglio sapere il patto scisci +w+

2. Guarda...per i finali tragici...io li adoro xD *che masochista* cioè...adoro anche i "vissero felici e contenti" solo che venero coloro che hanno il coraggio di far finire male una fic o un manga...visto che IO non ne sono minimamente capace ù.ù

SPOILER (click to view)
Ecco le comiche di Kisa:
1. Decide un finale tragico
2. Ne è convinta, si sta volta ce la farà!
3. Scrive il suo bel finale tragico e riesce ad arrivare al "morì".
4....si ferma...
5....si guarda intorno...
6....avvicina il dito alla tastiera...
7. Con un scatto felino preme il pulsante canc ed elimina la mezza pagina depressiva.
8. "Ecco...allora dicevo...l'happy ending si" ù.ù
9. Si mette a scrivere tutta contenta.


A tutt'oggi sono riuscita a scrivere una sola fic tragica su un numero enorme di tentativi falliti ù-ù modestamente... xD
 
Top
badluna
view post Posted on 2/3/2010, 20:43




ahh sei fortissima kisa!!!


bho io non penso che harry sia un santo ma sempicemente un ragazzo normale e bastardo nel limite della bastardaggine della sua eta........

compunque per il compromesso non è niente di pervertito ....o almeno all' inizio non lo è si vedra poi con il continuo della storia...
 
Top
badluna
view post Posted on 3/3/2010, 21:22




ecco il terzo capitolo fra poco poco posto anche il quarto




SOCI????





" E cosa proponi Potter?"

"Potrei diventare tuo socio!"

"mio socio?"

" Ho sentito dire che vuoi allargare i tuoi affari anche tra i babbani, non ti chiedo il perchè, però potrei occuparmi io di questo settore visto che potresti per sbaglio parlare di cose magiche, cosa che non succederebbe a me visto che ho vissuto per 17 anni tra i babbani"


"Uhm... lo sai che sul contratto risulterà il tuo nome e dovrai incontrare anche i membri affiliati che ti riconoscerebbero subito!"


"Per l' aspetto non c'è problema, l' anno scorso Hermione ha creato un incantesimo che fa al caso nostro senza avere bisogno di una schifosa pozione Polisucco. E per il nome firmerò come James Black"


" Si può fare, posso farti una domanda?"


" Spara"


" Prego?"


" Io..Ecco..Lascia perdere intendevo dire dimmi"


" Perché hai finto di morire?"

" Perchè non ne potevo più di tutte le aspettative che vedevo negli occhi delle persone. Non ho mai sopportato di dover per forza essere io a uccidere Voldemort. E dopo aver fatto questo ancora tutti si aspettano che io rinchiuda tutti i cattivi del mondo.
Non lo sopporto ora come non lo sopportavo allora!
Ero solo un diciassettenne un po' sfasato e adesso ho ventanni e voglio vivere la mia vita senza vedere sguardi strani se per una volta non salvo qualcosa o qualcuno!"


" Mi sembra più che giusto. Però, senza cattiveria, sembrano parole più da Serpeverde che da Grifondoro!"

" Mi dovrei offendere ?"


"non so dovresti?"


"certo che sei proprio un tipo strano malfoy1


"Potter chiariamo una cosa io non sono un tipo io sono il tipo! br>


"Ma smettila!" gli rispose il moro dandogli una pacca sulla spalla, subito dopo scese un silenzio imbarazzante.

fino a quando Harry non fece un gesto verso Malfoy.


" Una volta ho rifiutato la tua mano e adesso sono io a porgertela" si interruppe e sospirò"



" Amici?"








2 pg 106 libro primo




quarto capitolo :


questa è come se fosse il secondo pezzo del terzo capitolo ma l' ho separato perchè..... non so perchè ero schizzata e li ho separati!
va bhe ... buona lettura

Quanto può essere difficile la vita quando odi per amore?


Fu facile per Malfoy istruire Potter per essere un uomo d’ affari perfetto.
Il fatto di essere stato sotto gli occhi di tutti per questo lungo tempo aveva insegnato a Harry molti trucchi per un lavoro del genere.

Il promo incontro fra l’ azienda di Malfoy e i babbani del settore fu insolitamente calmo.
Anche se non lo avrebbe mai ammesso, Malfoy era sempre un po’ nervoso, doveva essere tutto posizionato nel modo giusto e niente doveva lasciar trapelare nemmeno un piccolo segno di paura o di altre emozioni contro producenti, ma il fatto di avere un Potter stranamente freddo e calcolatore cha aveva provveduto a mettere tutto a posto lo aveva calmarlo.

Si rendeva conto della fortuna di aver trovato lo sfregiato, chi meglio di lui poteva conversare senza problemi “fuori da comune”?

In più avendo una altro socio le responsabilità erano smistate meglio:
Potter nel settore babbani , sia per i membri affiliati che per la clientela
a Malfoy i membri affiliati magici ( i quali erano molto esigenti)
e Zabini nel settore del personale e della clientela magica .

Per il divertimento di Zabini, Malfoy dovette anche comprare un telefono cellulare (all’ ultima moda ovvio …. ehi ma che ti ghigni Zabini???NdDraco)
Per poter contattare Potter più facilmente mentre era tra i babbani.

La seconda riunione avvenne in una casa babbana comprata da Harry per quelle occasioni.
Quest’ ultimo aveva garantito che ce l’ avrebbe fatta da solo e Draco gli credette.

Qualche ora dopo un gufo gli recapito i documenti per l’ espansione nella Londra babbana dell’ azienda firmata e contro firmata.

“ Ha fatto in fretta” disse Blaise, e Malfoy sbuffò

“Devo dire però …”ghigno Malfoy


“ che ci sa fare lo sfregiato!”
 
Top
*kisa-chan*
view post Posted on 4/3/2010, 17:11




forte! xD
i capitoletti in effetti sono piuttosto corti e semplici...però nel complesso mi piace sempre di più xD è veloce ed incisiva ù.ù per non parlare degli aggiornamenti velocissimi...^^"
certo che...la scena in cui Harry rifiuta la mano di Draco...spopola x°D la si legge ovunque!! Però...se posso dire, le hai dato un'intonazione differente, non tanto d'amicizia ma più d'affare... O-o
Bhè direi che ho finito di commentare *quando parte non la si ferma più...*

SPOILER (click to view)
Hai iniziato a leggere "tu sai quale fic" o ti sei arresa a causa del numero e della lunghezza dei cap? +w+ e....non aggiorna ç-ç
 
Top
badluna
view post Posted on 4/3/2010, 19:13




devo dire la verità ... gli aggiornamenti sono veloci perchè ho gia scritto alcuni capitoli!!!!
si è questo l' effetto che voglio dare alla fic ! non voglio subito saltare dall' odio piu estremo ad una amicizia " appassionata" (si fa per dire) ....voglio avere una transizione di sentimenti di non so quale genere in mezzo!!

ok l' ultima frase era Alcuanto incuietante .....
SPOILER (click to view)
si ho cominciato, e poi ho pensato ora che arrivo a leggere l' ultimo capitolo ne avra postato qualcuno in piu no??? cioè spero!!!!
 
Top
*kisa-chan*
view post Posted on 5/3/2010, 21:08




mannaggia che veloci O-o altro che la sottoscritta...per farmi un'amica ci vogliono secoli xD

SPOILER (click to view)
l'avevo sperato anch'io!!! ç_ç 1 cap...
 
Top
badluna
view post Posted on 12/4/2010, 21:27




Ecco il nuovo capitolo dopo tanto tempo:

FINO A ADESSO E MOLTO DI PIÙ



Malfoy fece tutto il possibile per evitarlo per almeno un mese.

Non aveva ancora digerito bene la notizia e anche il fatto che quando aveva rivelato cosa aveva scoperto a Blaise questi aveva solo alzato le spalle e detto:

-Si spiega perché parla il serventese-

"Che cavolo non spiega un emerito corno invece!!!"

Ogni volta che pensava alle ultime parole che il moro gli aveva detto gli saliva un rabbia e una confusione che non ci capiva più nulla!!

Alla fine arrivò ad una decisione avrebbe dovuto conoscere Potter, conoscere ogni singola fobia o quant’ altro che il moro avesse.

La sua razionalità diceva che era esagerato ma veniva prontamente messa in silenzio dall’ orgoglio che “pulsava” fino ad arrivare alle orecchie facendo si che non sentisse nulla!

In poco tempo aveva racimolato molte informazioni dalle segretarie su come si comportasse in ufficio e di che orari avesse.

Riuscì cosi a incontrarlo almeno una volta al giorno con delle scuse pianificate sul lavoro.


Un giorno Potter gli chiese

- Malfoy che stai tramando ?-

-Non so di cosa tu stia parlando Potter -

-Mi hai ignorato ed evitato per un mese e adesso ti vedo ogni giorno!-

-Non posso incontrare un mio socio in affari?-

-Sai benissimo che non stavo parlando di questo-

-Bene allora stasera ti va di venire con me a prendere un caffè o un gelato?-

- Malfoy..-

-Si?-

-Non so come reputi la tua abilità a cambiare discorso ma è evidente che non è una delle tue migliori abilità-

-Ti ho solo chiesto se ti va di venire a prendere un gelato questa sera-

Harry lo guardò cercando di trattenere un sorrisino dopotutto.

-Va bene … subito dopo il lavoro?-

-subito dopo il lavoro-

-ok-

E così lo aveva invitato, non lo aveva pianificato ne niente ma alla fine si era rivelata l’ idea migliore dell’anno.

In poco tempo si erano ritrovati ad uscire tutti i venerdì anche solo per bere un caffè o, come aveva “preteso” una volta Harry, per andare al Luna Park.

All’ inizio si parlavano ancora in stile “medio formale” ma poco a poco il Potter divenne Harry e il Malfoy Draco.

Realizzarono di essere amici al piscina party di Blaise, Harry aveva buttato Malfoy ancora mezzo vestito in piscina e questi lo ripagò con la stessa moneta, qualche minuto dopo si ritrovarono a ridere allegramente e a spruzzarsi come bambini.

Blaise ebbe l’ idea , non si sa se malsana o sana, di fotografarli , duplicare la foto , e di incorniciare le foto e metterle nei rispettivi uffici.(chiariamo una se l’ era tenuta come ricordo,e come prova!XP)



--------------------------------------------------------
Erano passati mesi da quel famoso piscina party e Draco oltre l amicizia cominciava a provare qualcosa di più.

Cercava di sopprimere quel qualcosa con la testardaggine che non potesse provare QUELLO per Potter ma la verità era evidente!

Adesso che lo conosceva non poteva nemmeno nascondersi dietro la facciata odio per odio, e se si fosse allontanato Harry avrebbe indagato e questo non era un bene.

Cosi Malfoy si intestardì a cercare di sopprimere quel qualcosa che ogni volta gli strizzava le budella quando incontrava un certo moretto.

-No!!- si disse un giorno- Io sono un Malfoy e dunque riuscirò a scacciare questa COSA …..!-

E dicendolo cercò di convincersi lui stesso.

Continua….





Me:
hahaha povero illuso !!!!
non ho ancora deciso se faro dichiarare Harry o te ma stai
pur tranquillo che ti faro diventare rosso peggio del
camion dei pompieri !!!
Draco: cattiva
bad: eh si lo so … lo dice pure il mio nome XP
un bacione a tutti e scusate se ho tardato tanto con il capitolo ma ultimamente la fantasy è poca e tra il lavoro lo studio e mio fratello non mi salvavo più!!!!
bacii
 
Top
badluna
view post Posted on 1/10/2010, 16:48




Ultimo capitolo ( Finalmente NdA):

Affinità



Malfoy si rilassò sulla propria sedia d’ufficio, erano 2
mesi ormai che non vedeva del tutto Potter, ed a quel
punto credeva di essere riuscito nel proprio intento.

Purtroppo per lui non sapeva che un certo moretto, ormai
del tutto incazzato, stesse marciando verso il suo ufficio
con l’ intenzione di cantargliene 4.

Senza bussare irruppe nell’ufficio sibilando – Malfoy, adesso mi hai stufato-


Draco scattò in piedi singhiozzando un – Potter!-

-Adesso mi spieghi perché c***o mi stai evitando da
qualche mese a questa parte!-

- Non ti devo nessuna spiegazione Potter-

- Invece me la devi !- disse Harry prendendolo per il
colletto della camicia e sbattendolo al muro.

- Potter devi fartene una ragione, il mondo non gira
attorno a te, e anche se tu sei il Golden boy io non ti devo proprio niente!-

A quelle parole Harry alzò il pugno pronto a tirarlo sulla mascella di Malfoy ma senza farlo.

-Cosa vuoi fare? Picchiarmi ? Fallo ma non sperare che poi cambi qualcosa!- gli urlò Draco

- Voglio solo sapere il motivo Draco ! solo quello! Ti sembra così impossibile?-

- Non chiamarmi Draco! Per te sono malfoy!-

- Certo adesso sei Malfoy lo stronzo figlio di mangia morte!-

- Vaff*****o Potter!-

- Solo se sei tu!- gli disse con tono normale Harry

- Cosa???- chiese sgranando gli occhi draco

- Porca Draco! Non lo hai ancora capito ?? –

- Capito cosa Potter? –

- Draco ti è mai importato qualcosa di me?-

- E perché mai dovrebbe importarmi qualcosa di uno straccione che gira con mezzosangue appresso?- disse acido malfoy

Harry lasciò andare il biondo facendo abbassare il braccio,
si sentiva senza forze, non avrebbe mai dovuto accettare l’accordo, doveva andarsene e subito anche .

-Bene… troverai le mie dimissioni sulla tua scrivania
entro stasera, vado a liberare il mio posto – disse incamminandosi verso la porta.

- Potter che c****o stai dicendo? –

- Te l’ ho appena detto Malfoy, mi licenzio- rispose gelido

- Non puoi!- gli disse alterato il biondo

- Non posso ?- chiese sarcastico Potter – oh si invece che
posso, e come ho detto, lo faccio subito, così ti libero
la visuale da uno straccione amico di mezzosangue-

-Non ci provare Potter! Noi due abbiamo un accordo !-

- L’accordo per me puoi anche buttarlo nel cesso, ti
ricordo che avevo accettato solo per fare qualcosa, non perché obbligato-

- Non puoi andartene!-

- E per cosa dovrei restare ? per te ? – lo stuzzicò il moro.

Qualunque cosa Malfoy stesse per dire gli si bloccò in gola a quelle parole.

Per lui. Quelle due parole lo attiravano più di quanto il moro pensasse.

-Che ti salta in testa Potter?!?! Per me?-

- Si per te!!!possibile che tu ancora non abbia capito ?- gli chiese esasperato Harry

- L’ho capito benissimo che sei un idiota Potter, non ci vuole un genio-
gli rispose maligno il biondo

A quelle parole Harry cedette, aveva ragione Malfoy era un
idiota, avrebbe dovuto obliarlo , e invece no lui aveva
ceduto , e lo sapeva benissimo per quale motivo.

Per lo stesso motivo per cui in quel momento stava
cercando di trattenersi dal crollare spezzato davanti al biondo.

Amore ed orgoglio!

Malfoy vide qualcosa negli occhi di Harry che lo
spaventarono e senza pensare sporse una mano per accarezzare la guancia del moro.

Prima di riuscire nel gesto il moro si allontanò
– non toccarmi- gli disse con voce strozzata lasciandolo con il braccio teso davanti a se.

-Che hai ?-

- Sei uno stronzo!- gli rispose Harry

Per poi continuare senza lasciarlo rispondere – sei uno
stronzo , perché hai ragione ! sono un idiota! Un idiota
che si è permesso di innamorarsi nel momento meno
opportuno e di lasciarsi andare alla prima possibilità!- gli disse con il magone

Draco sgranò gli occhi, non poteva aver capito quello che pensava.

Harry arretrò per poi girarsi e spostarsi verso la porta,
venendo però bloccato da una mano che gli teneva fermamente il polso.

Girandosi incontrò lo sguardo di Malfoy deciso ma non più
freddo come prima, anzi era caldo, Bollente, lo scrutava come per cercare di leggergli dentro .

Si fissarono per alcuni momenti, e proprio quando Harry
stava per strapparsi dal contatto Draco lo attirò a se facendo combaciare le loro labbra.

Il moro si concesse solo qualche momento di beatitudine prima di staccarsi e chiedere spiegazioni.

-Che cavolo stai facendo-

- Hai ragione sei un idiota, ma forse lo siamo in due!-

- Malfoy non ho più voglia di giocare!- gli disse Harry senza comprendere le parole del biondo

Draco alzò gli occhi al cielo, per poi posarli sullo sguardo di giada davanti a lui.

Prese un profondo respiro dentro di se per poi sussurrare – Ti amo anche io –

Harry lo guardò scioccato – Cosa ?- chiese con voce strozzata

-Non lo ripeterò Potter, l’ ho detto se non ci senti,
lavati le orecchie!- gli disse malfoy distruggendo il clima morbido

Harry lo guardò ancora scioccato per poi fare un passo
indietro appena comprese le parole del biondo.

Aprì la bocca per dire qualcosa, per poi richiuderla e infine dire – Hai ragione, siamo due idioti!-

Con un sorriso allacciò le braccia al collo del biondo e
baciarlo bloccando così le solite parole acide da Malfoy.

Con un piede spinse la porta, così da farla chiudere,
mentre spingeva di nuovo Draco al muro ma in modo del
tutto diverso e molto più passionale.

Con un clik la porta si chiuse, lasciando i due giovani
alle prese con la loro intimità, finalmente compresa ed accettata.


______________________________________________________________________________________
A molti kilometri di distanza, Silente, dentro il proprio
quadro, sorrise sentendo l’aura magica di due dei suoi
studenti migliori trovare finalmente un affinità cercata per anni .


Fine


Me:
Mille scuse per il Tremendo ritardo.
La mia unica scusante è che non sapevo come continuare-finire la fic.
Ma questa sera mi sono messa di impegno per finirla.
Spero che il finale non vi deluda e che gli errori non siano troppi,
ma anche rileggendola molte volte alcuni mi scappano!
Ringrazio tutti/e le persone che hanno seguito la storia e che hanno letto.
 
Top
10 replies since 28/2/2010, 13:49   69 views
  Share