Scanner.

« Older   Newer »
  Share  
Darkest_Toy
view post Posted on 3/11/2009, 20:10 by: Darkest_Toy




Sarà che sono giovine e ambizioso °-°
Ma ho intenzione di rivoluzionare tutto u__ù
Allora ,spiego facilmente come funge questo topic °-°
Ognuno, a sua discrezione, inserisce qualsiasi tipo di notizie su videogiochi.
Ovviamente evitante di violare il copyright ò__ò
Quindi se inserite qualcosa è doveroso citare le fonti u__ù
Faccio questo topic per tutta la gente annoiata che si scoccia di cercarsi le notizie *-*
Sò già che farà piacere al mio gemellino cattivo *-*

Ma ora cominciamo con le notizie v.v°°°

Epic Mickey :
SPOILER (click to view)
L'arrivo di Game Informer nelle mani dei suoi lettori ha coinciso con l'arrivo sulla rete delle prime informazioni relative a Epic Mickey, esclusiva Wii targata Disney e firmata dal noto game designer Warren Spector.

Come annunciavano vari "rumor" circolanti su Internet, il gameplay si concentra sull'uso del Wii-mote come pennello (ma anche arma) per colorare il mondo di gioco e ricostruire le varie isole abbandonate che lo abitano. L'intera ambientazione si rifà ai parchi a tema della stessa Disney popolari sopratutto in USA, offrendo alcune delle stesse attrazioni e giostre.

In mancanza di immagini pubblicabili in rete, si segnala il paragone che lo stesso Spector fa allo stile "gotico" di Tim Burton, che caratterizza tutto il design del gioco.

Come in tutte le produzioni di questo game designer, la libertà ricopre un ruolo fondamentale nel gameplay: potremo infatti decidere se adottare uno stile di gioco più o meno eroico e questo avrà ripercussioni sull'aspetto del protagonista.

[Fonte:Videogame.it]


Anche se non ho la(o il) wii questo titolo mi attrare °-°

Passiamo avanti °-°
Ecco qui,per chi non lo ha visto, il video del TGS 09 (TokyoGameShow 2009) del famigerato FF XIII

SPOILER (click to view)

Occhei su,adepti, vi lascio qui per ora °-°
Io aggiornerò ogni tanto, fatelo anche voi è__é
SeYaa *-*
 
Top
7 replies since 3/11/2009, 20:10   116 views
  Share