Immagini Kuroshitsuji

« Older   Newer »
  Share  
sakura™
view post Posted on 19/8/2009, 21:26




bien! mi raccomando trovami immagini belle grandi...così non dovrò perder tempo con quelle piccole che si sgranano
 
Top
¤*RizaLovesNabari*¤
view post Posted on 4/9/2009, 16:46




SPOILER (click to view)
image


Mi garbavano e le metto:

image


image

Questa qui della rompiscatole mi piace + di tutte, quelle di Seb e Ciel non c'assomigliano proprio...

image

image

Anche questa di Meirin è carina, i codini soprattutto..


image

Questo è fatto meglio...




Edited by ¤*RizaLovesNabari*¤ - 4/9/2009, 18:07
 
Top
sakura™
view post Posted on 5/9/2009, 11:08




wa che carine ste parrucche! °W°
come si chiama quella tipetta bionda? (p così insignificante che non si ricorda neanche il nome)

le parrucche che mi piaccioni di più sono quella fucsia e quell'altra bionda...quella di Ciel con i cosino non so perché ma mi mi ispira al 50%, pare che ha i capelli fonati XD
 
Top
¤*RizaLovesNabari*¤
view post Posted on 5/9/2009, 15:29




Elizabeth Scotney Cordelia Middleford se non sbaglio insomma, un nome una storia.
 
Top
sakura™
view post Posted on 8/9/2009, 17:18




a parte che non avevo visto molte delle imma della pag precedente devo dire che Ciel non solo lo vestono con abiti femminili ma indossa anche tacchi vertiginosi XD

cmq mi trovo e posto anche io ù.ù
SPOILER (click to view)
image
image
questa è fantastica
image
image
image

poi ne ho trovata una in cui Ciel sparava Sabastian (che genio :vendetta:) ma siccome qui c'è qualcuno che potrebbe sconvolgersi ho preferito evitare XD
 
Top
¤*RizaLovesNabari*¤
view post Posted on 8/9/2009, 17:38




ehm niente di nuovo direi °-°

comunque postala questa di ciel e sebastian la metti sotto spoiler così nessuno può dire niente e poi siamo qui per questo.
 
Top
sakura™
view post Posted on 8/9/2009, 22:19




ok ù.ù tanto avevo la pag aperta
SPOILER (click to view)
image
 
Top
21 replies since 27/7/2009, 14:54   5048 views
  Share