Addio a tutti ù_ù, Na, scherzo XP

« Older   Newer »
  Share  
¤*RizaLovesNabari*¤
view post Posted on 27/7/2009, 11:05




CITAZIONE (sakura™ @ 27/7/2009, 11:36)
ma guarda che baka è partito non io °A°

Ah sì? allora tutto a posto °w°
 
Top
sakura™
view post Posted on 28/7/2009, 09:08




..... =__= *sensa parole*

domani sono io che parto!!! XD dopo aver avuto la conferma della durata, vi avviso che dal 29/o7 al 13/o8 sarò assente causa vacanza studio in college a Malta +w+
SPOILER (click to view)
naturalmente ho deciso di ridurre la vacanza per poi farne un'altra in giro per l'europa ù.ù ma ora questo non ci frega


and so........good bye my lover, good bye my freinds, you have been the one for meee....coff coff non fte caso alla canzone XD
 
Top
tay11
view post Posted on 28/7/2009, 09:47




buone vacanze!
 
Top
sakura™
view post Posted on 28/7/2009, 19:00




vielen danke!
 
Top
¤*RizaLovesNabari*¤
view post Posted on 28/7/2009, 19:15




Cià.
 
Top
tay11
view post Posted on 30/7/2009, 21:52




addio!! kyo t.v.b. se deciderai di non venire vengo a trovarti quando finisco la "vacanza" insensata parto alle 6.40 ...ciao a tutti!
 
Top
~Kyoko.
view post Posted on 31/7/2009, 10:25




Talé! ^__^

Allora, volevo avvisare che probabilmente, sarò assenta da internet e da pc (ç___ç) da domani, fino al giorno 7 Agosto. U__U
Questo perchè forse parto per andare alle vacanze di branco, (forse) ma, anche nel caso che non partissi, i miei hanno deciso di ritirarmi il computer fino a quella data per "disintossicarmi" a detta loro...
MaH.

Saluto tutti (anzi, tutte! xDD) U.U
Un Mega abbraccio, condito con un Mega Bacione!! ^w^

Fate le brave, mi raccomando! ^__^

Riza-san, non ltigare con l'Itoko. U.u
Itoko, non fare arrabbiare Riza-san. è.è (E non tradirmi!! §__§)
Saku/Miku/Sakura non cambiare nick, altrimenti quando torno non ti riconosco più. u-ù .___. (XD)
Gio (che anche se è da un po' che non si fa vedere la saluto lo stesso u.ù) porta avanti l'AkuRoku! *__* (E ammetti che ti piace lo Yaoi. U.U *Bwahahah* U.U)
Machietti del Foro, lo Yaoi è bello, buono e giusto. Convertitevi ad esso e noi non vi ammazzeremo! ^^
Quando torno voglio che ogniuno di voi maschietti abbia trovato un campagnO. U__U (Lo voglio bello, cattivo, pervertito e Semoso! *ç*)

Ok, penso di aver detto tutto. U________U

SPOILER (click to view)
Vi voglio beneeeeeee!!! T_______T
Mi macherete Ragazze (eHm... Anche ragazzi, susu! xD)!!!
*Abbraccio virtuale di gruppo*
Non dimenticatevi di meee!! è.é
^__^


:XD:
 
Top
*kisa-chan*
view post Posted on 31/7/2009, 11:33




byebye Itoko^O^
non sono io che faccio arrabbiare la riza è lei la cattiva!!!!!!
Allora you and me ci rivedremo l'11...
ciao bella...mi mancherai un casotto ^O^
 
Top
~Kyoko.
view post Posted on 31/7/2009, 13:33




Anche tu, amoreee!! T_____________T

*non sono poi così sicura di voler partire* ç__ç

Ci risentiamo l'11! Promesso!! **
 
Top
¤*RizaLovesNabari*¤
view post Posted on 31/7/2009, 19:34




CITAZIONE (~Kyoko. @ 31/7/2009, 11:25)
Saku/Miku/Sakura non cambiare nick, altrimenti quando torno non ti riconosco più. u-ù .___. (XD)

ahahahahahhah XD



CITAZIONE (~Kyoko. @ 31/7/2009, 11:25)
Riza-san, non ltigare con l'Itoko. U.u
Itoko, non fare arrabbiare Riza-san. è.è (E non tradirmi!! §__§)

Non so se ci riusciremo, sai com'è, lei è troppo idiota-

Comunque non credo ti possa tradire, non se la prenderebbe nessuno nel caso non ci fossi tu XD


Ciau, baci!
 
Top
~Kyoko.
view post Posted on 31/7/2009, 21:48




Ultimo post! T__T
Domani vado. Ore 9 e via!

Fate le brave! ^___^
Mi mancherete tutte un botto!

SPOILER (click to view)
Vi voglio bene!! ^w^


:XD:
 
Top
*kisa-chan*
view post Posted on 2/8/2009, 16:33




e così me ne vado anch'io ù.ù

Cosa? Viaggio organizzato
Chi? my family and me ù.ù
Dove? Sud Francia
Quando? 3 agosto-9agosto
Perchè? e che ne so io -.-"

comunque volevo fare alcune raccomandazioni ù.ù

Zia, sii gentile con le altre bimbe del forum, che dopo non voglio raccogliere i pezzettini di nessuna ù.ù
Sakura, come disse la mia illustre compagna non chè amante, non cambiare nick e continua a spargere la voce sul Koibito no Amai ç_ç (magari guardati Host Club che lo yaoi lì...è di casa *O* tu che sei aperta a nuove coppie a differenza di "qualcuna")
Sagara, ricorda che lo yaoi è la linfa della vita ù.ù Ah! vedi di cambiare le date in cui vieni a Lucca, che st'anno non la passi liscia +.+ (pensa già a Lucca questa)
Kyoko-chan non chè mia dolce amante...non tradirmi ù.ù e vedi di non farti mettere i piedi in testa da nessuno è.é
Tay tu...bhè non ti parlo più ù.ù
Baka-sama...ricordati di uppare i capitoli di Soul Eater^^"
Dragocoso xD vedi di tenere insieme questa baracca e fa l'opera pia di aiutarli, grazie ç_ç

bene e con questo vi saluto ^O^
bye bye a tutti^^

p.s. domani non faccio in tempo a passare ho la sveglia alle 4 e dobbiamo essere in viaggio alle 5^^"
 
Top
¤*RizaLovesNabari*¤
view post Posted on 2/8/2009, 17:43




evvaiiiiiiiiiiiiii se ne vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, così il forum è alla mia mercèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
al vostro ritorno sarà un cumulo di macerieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee muhahahahaahahah aspettate e vedreteeeeeeeeeeeeeeeeeeee
iin ogni caso nipote non vedo chi potrei spaventare dato che è


SPOILER (click to view)
VUOTO



e domani lo sarà anche di più!!!

Addiooooo!!!
 
Top
sakura™
view post Posted on 18/8/2009, 21:28




coff coff...bene un nuovo annuncio per la sottoscritta
CITAZIONE
non penso che cambierò nick per ora °__°

ma ora passiamo al vero annuncio

sarò assente da tutti ma tutti e ripeto TUTTI i forum, siti, community e quant'altro jusq'à le 27 Août
SPOILER (click to view)
siccome alla prima vacanza ho preso il massimo dei voti (una bella A in rosso) e ho frequentato l'ultimo corso, i miei hanno valutato bene l'idea di regalarmi un'ulteriore vacanza ù.ù

questa volta si parte con destinazione Italia del nord °-°



RACCOMANDAZIONI




.....





*cicala*






....





carta bianca XD
SPOILER (click to view)
kisa voglio riaggiusta la nuova skin °M°!!!!!!!





byeeeeee image image image

Edited by sakura™ - 19/8/2009, 22:40
 
Top
*kisa-chan*
view post Posted on 8/9/2009, 07:55




bene poichè ho subito lo stress (ma dove?!) di quest'esame e ho studiato come una dannata (sese ù.ù) ecco che vado una settimana alle terme di Merano *O*
immaginatevi, città perfetta per passeggiate, fresco, dolci a non finire e negozietti che mi fanno girare la testa. IN PIù le nuove (da due anni ormai xD) terme di Merano con: piscine d'acqua salata, idromassaggio, piscina fredda e calda, piscina con radiazioni varie (per chi si è rotto ossa come me xD) e la sauna; esci (c'è un magnifico passaggio che ti permette di uscire nuotando x°D) e hai un parco meraviglioso con piscine allo scoperto E (se non ricordo male...) pure con scivoli!!! *O*
*sta sognando*
non lo sapevo fino a stamattina in pratica... *10 min fa si è preparata la valigia*

e vabbè arrivederciiiiiiiiii ^O^
torno...non so quando^^"
 
Top
48 replies since 5/7/2009, 08:44   465 views
  Share