decenza....questa sconosciuta, come impiegare le ore scolastiche

« Older   Newer »
  Share  
¤*säkü~¢hän*¤
view post Posted on 8/6/2009, 18:29




infatti :blink: può essere che magari forse in un futoro lontano prossimo e anteriore se ricalcherò l'immagine cambio i dialoghi
 
Top
¤*RizaLovesNabari*¤
view post Posted on 8/6/2009, 18:31




anteriore....XD

Comunque sì credo ti convenga ù-ù detto così è stupido quel dialogo sembra solo una cosa senza senso e che vuole essere vagamente shounen ai >_>
 
Top
Sagara-Kun
view post Posted on 14/6/2009, 21:25




cavolo che brava veramente belli,ma sono tutti personaggi già esistente oh alcuni te li sei inventata?
 
Top
¤*säkü~¢hän*¤
view post Posted on 2/7/2009, 21:14




grazie^^
no sono tutti personaggi di manga, anche quella tipa che ho fatto con paint può sembrare originale ma esiste °°

ed ora, dopo aver fatto morire di invidia eli per il mio gioco di D.Gray-Man, ecco qui un nuovo disegno fatto stamattina mentre qualcuno blaterava su msn e io non ascoltavo XD
questo avevo intenzione di attaccarlo nella bacheca della fumetteria ma non si capisce nulla °A°
SPOILER (click to view)
 
Top
Kyoko.
view post Posted on 3/7/2009, 10:25




Nooooo!!
BelloBelloBelloBelloBello!!
**

Che brava che sei!! *O*

In realtà, a prima vista, mi sembrava Axel! xDD
Però è... Allen? (O.o'' ... Lavi?)
Nono, punto un centesimo su Allen!

:XD:

 
Top
*kisa-chan*
view post Posted on 3/7/2009, 11:50




I-T-O-K-O -.- allen....

comunque saku sai già che quel braccio non mi convince per il resto il suo faccino è così pucciolo *O* (sarà che poi adoro quell'imma**)
 
Top
Kyoko.
view post Posted on 3/7/2009, 13:12




Ma non ho sbagliato, vero?? **

=__=''


:XD:

 
Top
*kisa-chan*
view post Posted on 3/7/2009, 13:20




no però isomma >.> *sbuffa*
 
Top
Sagara-Kun
view post Posted on 6/7/2009, 23:19




ma ricopi oppure e tutto disegnato a memoria? poi non è che potresti mettere anche un personaggio creato da te sono curioso di vedere!!
 
Top
¤*säkü~¢hän*¤
view post Posted on 7/7/2009, 09:58




mmm qualcosa di originale...non penso che ho molto, la maggior parte delle cose le ho fatte quando avevo uno stile più primitivo di manga, per questo ora che non ho molta fantasia - perché diciamocelo disegno soprattutto mentre i prof danno aria alla bocca in classe - mi metto a disegnare personaggi che già conosco.
Alcuni li faccio a memoria (come i personaggi di Kuroshitsuji) e altri invece li ricopio con delle immagini dal cellulre o pagine dei manga.

Se mi capita tra le mani un'originale (anche perché ho "prodotto" anche un manga con una mia amica) te lo posto ^__^
 
Top
*kisa-chan*
view post Posted on 7/7/2009, 12:48




io invece faccio quasi esclusivamente personaggi inventati:
1. non devo rendere conto a nessuno se non vengono come dovevano xD posso sempre dire..volevo farlo così ù.ù
2. data la mia scarsa memoria è difficile che mi ricordi come è fatto un personaggio xD o alcune sue parti....prendi Allen, il suo braccio per me è inconcepibile da ricordare xD
3. disegno sopratutto su libri, pagine di quaderni, ogni tanto lavagna (su spunto della gio xD) o comunque ion situazioni precarie e coi prof davanti....quindi non riesco a copiare da nessuna parte xD
 
Top
¤*säkü~¢hän*¤
view post Posted on 7/7/2009, 16:54




io sto al primo banco attaccato alla attedra ù.ù i miei prof mi esortano quasi a disegnare, una volta uno esasperato mi ha detto "ma qui stamo all'artistico indirizo lingue estere? Che dici invece di economia oggi facciamo lezione di pittura? -.-" XD e per intenderci era il prof della materia più importante del mio indirizzo
 
Top
baka_sama
view post Posted on 16/7/2009, 17:08




bravaaaa miku-chan e pensare che alcuni di questi disegni io li ho visti dal vivo XDXD



Edited by baka_sama - 16/7/2009, 19:34
 
Top
view post Posted on 13/10/2009, 19:43

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,029

Status:


ovviamente non posso non farti i complimeti ^^ tutti bellissimi XD (specialemente L e light XD)
 
Top
28 replies since 1/6/2009, 19:03   290 views
  Share