Nabari:Miharu&Yoite, Music:Hirai Ken

« Older   Newer »
  Share  
¤*RizaLovesNabari*¤
view post Posted on 18/5/2009, 19:45




Io di sicuro, ormai non vivo se non do tuuuuuuuuuttoooo.
 
Top
¤*säkü~¢hän*¤
view post Posted on 11/6/2009, 22:07




aaaaaaah che carino questo videooooooooo çAç Yoite e Miharuuuuu....yaoi.....amori miei...
SPOILER (click to view)
sono ancora sconvolta a causa della scoperta del fatto che Yukimi è il cognome del grand'uomo ç__ç
 
Top
¤*RizaLovesNabari*¤
view post Posted on 12/6/2009, 07:00




CITAZIONE (¤*säkü~¢hän*¤ @ 11/6/2009, 23:07)
SPOILER (click to view)
sono ancora sconvolta a causa della scoperta del fatto che Yukimi è il cognome del grand'uomo ç__ç

Tu mi fai cadere le braccia, te l'ho sempre detto -__- Potevi chiedermelo prima comunque, il lampo di genio ti è venuto ora??XD

E comunque l'ho postato anni fa sto video , mò l'ha scoperto! XD
 
Top
¤*säkü~¢hän*¤
view post Posted on 12/6/2009, 21:28




si mo l'ho scoperto °w° i video li vedo solo quando non ho un emerito cavolo da fare e sono disperatissima
CITAZIONE
Potevi chiedermelo prima comunque, il lampo di genio ti è venuto ora??XD

veramente su un sito l'ho letto °° altrimenti continuavo a pensare che quello fosse il nome e l'altro il cognome
 
Top
Kyoko.
view post Posted on 13/6/2009, 09:50




O.O

Davvero Yukimi è il cognome???



Stong!

-_______-''

*l'ha capito adesso anche lei*

:XD:
 
Top
¤*RizaLovesNabari*¤
view post Posted on 13/6/2009, 14:01




uff ma si poteva comunque immaginare che fosse il cognome anche perchè ho sempre pensato che Yoite lo chiamasse per cognome alla fine ma sono solo io che mi pongo sti quesiti o vado a cercare informazioni del genere gli altri o lo scoprono a cavolo o non lo scoprono affatto -.-
 
Top
¤*säkü~¢hän*¤
view post Posted on 14/6/2009, 15:57




CITAZIONE
anche perchè ho sempre pensato che Yoite lo chiamasse per cognome

io invece pensavo che se lo chiamava era anche tanto

e perché la sorella (di cui nn capisco quale sia il nome) lo chiama per cognome allora? >__>
 
Top
¤*RizaLovesNabari*¤
view post Posted on 14/6/2009, 16:32




La sorella lo chiama fratellone il più delle volte...anzi quasi sempre...non lo chiama mai per nome o se lo chiama...non dice Yukimi...se l'hai sentito nell'anime (io non lo ricordo sto fatto) dev'essere stato senz'altro un errore di doppiaggio.
 
Top
37 replies since 15/5/2009, 19:28   186 views
  Share